dipende, se mangia bene, ha un buon gene/dna, l'invecchiamento peggiore comincia dopo i 28-30 li arrivano al primo light wall.
Devi capire la mia ex, anche oggi che ha 41 anni è una bellissima donna.. ma... partiva da 8 e fisico perfetto... che gli vuoi dire? ma ha i primi gravissimi segni del tempo, ma ripeto lei è benedetta dagli dei...
In media il punto di cambiamento radicale arriva fra i 22 ed i 28 anni.
chi prima chi dopo perdono il collagene della pelle, gli odori (profumi) di giovinezza. Quando la palle si comincia a stiracchiare e sotto nn ha il grasso giovanile, è finita.
Poi ci sono mille maschietti che hanno scopato solo con la mano amico... e che quindi tranne le seghe nn hanno mai avuto sesso, e si scoperebbero anche una di 60 anni dicendo "è ma vuoi mettere l'esperienzA)
La verità è che scopare le ragazze dai 16 ai 22 anni è il santo grall del sesso, se lo provo (ed io l'ho provato più volte) poi crescendo hai quasi il disgusto (che è naturale) per le donne della tua stessa età, ci sta è fisiologico, malato è andare con una di 40 e dire che è meglio di una di 20 a pari bellezza... sono cope per la volpe che nn arriva all'uva.