Da forum dei brutti a forum dei simp

E queste cose ,come fai a saperle ? Chi è la tua gola profonda?
No ieri un utente che non nominerò mai più, ha detto “ehehehhe Matilde mi dice che uno del forum la sta stalkerando scrivendole in chat a tutto spiano”

Quindi lui ci chattava come con una scolaretta e in più c era un altro utente che le scriveva su IG. Tutto qua

Beh è sempre stato così, ognuna di noi ha la casella di messaggi privati in cui arrivano proposte di uscite. Non c'è niente di male e non significa che chi scrive è simp. Vuole solo compagnia femminile come tutti gli utenti di questo forum, anche i blackpillati che giocano a fare gli uomini duri che non devono chiedere mai.
Bro tu gli unici messaggi che ricevi sono dal tuo psichiatra

Ahahahha. Ovviamente non ti smentirò pubblicandoli, si dice il peccato ma non il peccatore e sono molto discreta in questo.
Sì peccato che non ci sono peccatori. Forse tu sovrastimi l’accaduto dopo che qualche finito vero dimenticato pure dai suoi stessi genitori, quelli non contano. Le vere fighe ricevono i messaggi dai calciatori, non da i finiti del fdb

Sì peccato che non ci sono peccatori. Forse tu sovrastimi l’accaduto dopo che qualche finito vero dimenticato pure dai suoi stessi genitori, quelli non contano. Le vere fighe ricevono i messaggi dai calciatori, non da i finiti del fdb
Mai detto che sono figa. Ma ho ancora i miei estimatori, su Instagram e altri social. E su Tinder. Saranno depressi disperati e mdf non discuto, ma ci sono.

Io in tutta onestà ne subisco già di crudezze da parte della figa fuori da questo posto, ci sono già loro con cui ho a che fare irl che mi fanno scagliare e non me la danno... non ho alcun interesse a subirne anche qui dentro sincero, mi sono fatto analizzare il teschio da alcune di loro ma é finita lì

Indietro