Da modella di playboy a barbona

Questa cosa del wall non esiste mi pare una copata da premio Nobel inserita da qualche wallata in incognito

È un ragionamento a prova di ritardo

Wall non è la capacità di non scolare ma il deterioramento invecchiamento fisico e mentale orco zio
 
Questa cosa del wall non esiste mi pare una copata da premio Nobel inserita da qualche wallata in incognito

È un ragionamento a prova di ritardo

Wall non è la capacità di non scolare ma il deterioramento invecchiamento fisico e mentale orco zio
appunto
che poi questo è un caso rarisssimo, non c'entra niente col wall, c'entra con una che la sua vita è peggiorata....ma che rimane sempre meglio di quella di un masschio 7/10, quindi boh.
Certo che io godo se una np soffre, ci mancherebbe,sono dei demoni crudeli. Ma mica soffrono per via del "wall"
 
Se con muro intendi dire che le donne, raggiunta una certa età, perdono nel mercato sessuale la loro posizione di privilegio rispetto agli uomini, allora possiamo pacificamente dire che il muro non esiste. Se, invece, con muro intendi che la posizione di privilegio delle donne nel mercato sessuale diminuisce nel tempo, pur rimanendo sempre superiore a quella dell'uomo medio, allora il muro esiste.
Detto ciò, la maggior parte dei quarentenni incel la signorina in questione se la tromberebbe volentieri, anche a costo di mantenerla a vita.
 
Mi sembra la solita trovata pubblicitaria sponsorizzata tramite social. La vedo piuttosto in forma fisicamente, essere clochard ti devasta fisicamente e mentalmente se non è una via scelta consapevolmente ma imposta per ribaltoni della vita. Comunque, se venisse qui in Italia sicuramente troverebbe il Bengodi con molti uomini che la aiuterebbero volentieri in cambio di una lisciata sulla capa agata ed una parola di conforto per sopperire alla delusione della cumcettina che gli ha rifiutato il saluto perché sub 7,99.Gli USA sono un paese disumano.
 
Sul fatto che viva meglio di un maschio medio avrei da ridire, io dormo in un letto vero, in un appartamento, se ho freddo accendo il riscaldamento, se ho fame mi cucino un piatto caldo e se devo cagare non devo andare in un bosco, e questo vale per tutti gli utenti del forum.
La tizia e` ancora in forma fisicamente, segno che fa` quella vita da poco tempo, se non trova un beta provider velocemente iniziera` a marcire a vista d`occhio.
 
Questa cosa del wall non esiste mi pare una copata da premio Nobel inserita da qualche wallata in incognito

È un ragionamento a prova di ritardo

Wall non è la capacità di non scolare ma il deterioramento invecchiamento fisico e mentale orco zi
L'invecchiamento fisico è biologia. Anche l'uomo invecchia. Dove starebbe il muro? Non solo qualunque 50 enne scopa e anche con qualche chad se vuole, ma a 50 anni molto possono trovare facilmente un betacuck ed anche ricco e/o famoso. Ma porco zio avete visto o no la storia del ministro sangiuliano? Quella ha 43 anni.

E come quelle, ci sono altre migliaia di storie simili.
 
L'invecchiamento fisico è biologia. Anche l'uomo invecchia. Dove starebbe il muro? Non solo qualunque 50 enne scopa e anche con qualche chad se vuole, ma a 50 anni molto possono trovare facilmente un betacuck ed anche ricco e/o famoso. Ma porco zio avete visto o no la storia del ministro sangiuliano? Quella ha 43 anni.

E come quelle, ci sono altre migliaia di storie simili.
Dai raga ma che 40enni e 50enni avete visto, quelle filtrate su Instagram, andate un po' in giro. Se hai fatto la preziosa a 40 ti toccano i gatti, mica tutte hanno i soldi per rifarsi dalla testa ai piedi.
 
Questa subumana nella sua miserabile vita da puttana avrà umiliato e deriso un sacco di BV e di incel, spero che diano fuoco alla sua macchina mentre ci dorme dentro, schifosa
 
Last edited:
Chiaramente non è clochard, avete mai visto un barbone/a vero in stazione? non mi pare, per me è solo una che spera che ancora qualcuno gli butti soldi in testa piuttosto che prendere 1500 dollari in un negozio da commessa.
 
Vivrà serenamente con delle donazioni oppure troverà il cucco pronto a mantenerla. Queste sono praticamente sempre delle trovate social per monetizzare. Una così in tenda ci passerà pochissimo tempo.
 
Back
Top