Modella di onlyfans va a letto con 120 ragazzi in 3 settimane

Status
Not open for further replies.
Si, anche secondo me qualcosa dovrà succedere, si avverte proprio la sensazione.
Stessa identica sensazione mia. Mi sembra molto la "calma prima della tempesta", il periodo che stiamo attraversando. Anche perché appunto siamo arrivati alla frutta sotto molti punti di vista ( sociale, economico, tensioni geopolitiche, culturale ecc...). Di solito, parlando da laureato in storia, avviene sempre o una guerra, o una pandemia seria oppure una crisi economica sconvolgente, quando si è in una situazione del genere
 
Stessa identica sensazione mia. Mi sembra molto la "calma prima della tempesta", il periodo che stiamo attraversando. Anche perché appunto siamo arrivati alla frutta sotto molti punti di vista ( sociale, economico, tensioni geopolitiche, culturale ecc...). Di solito, parlando da laureato in storia, avviene sempre o una guerra, o una pandemia seria oppure una crisi economica sconvolgente, quando si è in una situazione del genere
si concordo , il fatto di dover ricorrere a farmi aprire la faccia con chirurgie per avere la possibilità di farmi una scopata con una becky da 5/10 schifosa non ha nessun senso logico . Il fatto che l'economia sia totalmente stagnante, l'immigrazione senza controllo , il 60%+ degli uomini sono incel nel 2024, le guerre in medio oriente , probabilmente l'80% dei lavori saranno sostituiti dall'ai nei prossimi 10 anni . C'è altro?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top