Cope Da quando ho smesso di bere tutti i giorni sembra che sono migliorato esteticamente e mentalmente

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Redpillato
Utente storico
Non vorrei dire cazzate ma da quando ho smesso di ubriacarmi 7 giorni su 7 e anche smesso di mangiare spazzatura e ho anche riniziato a bere aqua naturale (prima non ne bevevo mai e bevevo solo coca cola e fanta) adesso sembra che si sono sgonfiati gli occhi e sembra anche che ho lo sguardo più sveglio e meno triste, forse si e anche sgonfiato un po il viso e ora ho anche più voglia di fare le cose e mi sento più forte e pimpante o forse è solo la mia impressione

Smettere di bere ogni sorta di alcool, smettere di fumare ogni sorta di fumo, smettere ogni sorta di gioco d'azzardo,no droga, doping, e compagnie fatte di idioti, gli idioti non portano nulla nella nostra vita,solo guai, imparare il risparmio e il reinvestmento, all'inizio è durissima, poi ti ci abitui, quando però vedi i primi risultati, viene la bulimia da denaro, perché capisci che la tua vita cambia, il tuo carattere cambia, come vieni visto dalle donne cambia, perché da perdente diventi un vincente,, la tua autostima esplode.... Io ho vissuto tutto questo, quando parlo con un avvocato, un notaio, un geometra, un sindaco,il Papa, il presidente degli stati uniti, una donna ecc... Mi sento superiore a tutti loro... Fatelo x voi....

Smettere di bere ogni sorta di alcool, smettere di fumare ogni sorta di fumo, smettere ogni sorta di gioco d'azzardo,no droga, doping, e compagnie fatte di idioti, gli idioti non portano nulla nella nostra vita,solo guai, imparare il risparmio e il reinvestmento, all'inizio è durissima, poi ti ci abitui, quando però vedi i primi risultati, viene la bulimia da denaro, perché capisci che la tua vita cambia, il tuo carattere cambia, come vieni visto dalle donne cambia, perché da perdente diventi un vincente,, la tua autostima esplode.... Io ho vissuto tutto questo, quando parlo con un avvocato, un notaio, un geometra, un sindaco,il Papa, il presidente degli stati uniti, una donna ecc... Mi sento superiore a tutti loro... Fatelo x voi....
Cioè dovrei usare l'unica vita che ho per accumulare numeri su uno schermo di un telefono? Io la trovo la più terrificante forma di miseria e povertà esistente. Così sono i soldi a possedere te,mica il contrario. I soldi mi servono solo se li spendo, altrimenti non mi danno alcun piacere.

Non vorrei dire cazzate ma da quando ho smesso di ubriacarmi 7 giorni su 7 e anche smesso di mangiare spazzatura e ho anche riniziato a bere aqua naturale (prima non ne bevevo mai e bevevo solo coca cola e fanta) adesso sembra che si sono sgonfiati gli occhi e sembra anche che ho lo sguardo più sveglio e meno triste, forse si e anche sgonfiato un po il viso e ora ho anche più voglia di fare le cose e mi sento più forte e pimpante o forse è solo la mia impressione
Hai trovato una strada per lookmaxxare, non ci è voluto molto.

Tutto bello ma...alla fine non li spendi..li ri investi..poi muori. Io mi sto rendendo conto che dovrei spendere mooolto di piu. Agli eredi se ci sono bisogna lasciare i debiti

Sta iniziando! LO SENTO!

Caro mi complimento con te. Ho fatto lo stesso lungo tempo fa e ho iniziato a stare molto meglio fisicamente. Inoltre ho avuto un mini glow up. L’acqua è fondamentale e l’alcool va bevuto rarissimamente o mai. Stesso per il cibo spazzatura, concediti ogni tanto uno strappo ma mangiare bene ti farà stare meglio. Continua così!

Ok , sei anche riuscito a scopare ?? Guardarsi allo specchio e notare lievi miglioramenti ok , e poi ?? Crepare sani è impossibile , con l'uccello in mano da sempre è triste

- Se ha smesso di birra beh confermo che il viso migliora e anche molto!
- Se ha smesso di bere Fanta e Coca Cola classic anche confermo (ma se light non confermo!!)
- Se ha smesso di bere superalcolici quí dipende (ad alcuni i superalcolici, ovviamente se da soli o con bibite light) danno anche un viso piú 'tirato'
- Se ha smesso col quello che lui chiama 'cibo spazzatura' non cambia assolutamente nulla!!!!!!!!!!

Quindi il viso peggiora con?
- Birra? SÍ
- Fanta e Coca Cola classic? SÍ
- Fanta e Coca Cola light? NO
- Superalcici? DIPENDE
- 'Cibo Spazzatura'? ASSOLUTAMENTE NO

- Se ha smesso di birra beh confermo che il viso migliora e anche molto!
- Se ha smesso di bere Fanta e Coca Cola classic anche confermo (ma se light non confermo!!)
- Se ha smesso di bere superalcolici quí dipende (ad alcuni i superalcolici, ovviamente se da soli o con bibite light) danno anche un viso piú 'tirato'
- Se ha smesso col quello che lui chiama 'cibo spazzatura' non cambia assolutamente nulla!!!!!!!!!!

Quindi il viso peggiora con?
- Birra? SÍ
- Fanta e Coca Cola classic? SÍ
- Fanta e Coca Cola light? NO
- Superalcici? DIPENDE
- 'Cibo Spazzatura'? ASSOLUTAMENTE NO
Cibo spazzatura: qui l'affermazione "assolutamente no" non è supportata dalle evidenze. Una dieta ricca di alimenti ultraprocessati, sale e calorie può favorire ritenzione idrica, aumento di peso e, in alcune persone, un aspetto del viso più gonfio. L'effetto varia molto da individuo a individuo.

Per il resto non entro nel merito. Grazie a Dio però la stragrande maggioranza dell'utenza sa che stai più di là che di qua quindi non mi preoccupo per la disinformazione che metti in circolo.

Cibo spazzatura: qui l'affermazione "assolutamente no" non è supportata dalle evidenze. Una dieta ricca di alimenti ultraprocessati, sale e calorie può favorire ritenzione idrica, aumento di peso e, in alcune persone, un aspetto del viso più gonfio. L'effetto varia molto da individuo a individuo.
E vabbé chat gpt é progettato per seguire un minimo di 'schemi' (anche se non da 'wallata' ma un minimo di 'schemi' li ha)!

Comunque ti spiego:
- in parte é anche vero poiché questi cibi portano facilmente a mangiarne piú del necessario poiché soddisfano molto ma in pochissimo tempo, quindi chi non é attento alle kcal spesso aggiunge 1 altro hamburger r 1 altro hot dog, ma il problema sono sempre le kcal!!!!!!
- nel mio caso é il contrario poiché sto attento alle kcal e se mangio altri cibi non mi sentirei mai soddisfatto e quindi continuerei a mangiare superando a questo punto le kcal necessarie!

Ma fidati che se 500 kcal vengono da hot dog o da verdure, é la stessa cosa (stiamo parlando di estetica e non di salute tra 20 o 40 anni!!)

Io ho smesso di bere birre (che bevevo quasi tutti i giorni da gennaio) da 16 giorni(manco un goccio). Da quando sono in comunità. Sto molto meglio mentalmente. Sigarette purtroppo non riesco a smettere.

Ho fatto un periodo della mia vita dove ero al limite del normopeso(quasi sovrappeso), bevevo tantissimo e mangiavo da schifo (praticamente solo carboidrati, bevande zuccherate ecc). Avevo il viso che era un pallone, la combo grasso facciale + gonfiore/ritenzione idrica era devastante, non avevo i lineamenti praticamente.
Adesso sono perfettamente normopeso, bevo solo una volta a settimana e mangio bene e i miglioramenti sono NETTI.
Due cose che ho notato: il gonfiore al viso mi viene comunque quando bevo e mi dura un paio di giorni ma solo se bevo determinati alcolici e in grandi quantità: birra, vino e liquori super zuccherati. Non mi succede se bevo tipo gin tonic con tonica zero/soda anche in grandi quantità.
Seconda cosa, quando vado a correre/calcetto, le successive ore il viso appare ancora più sgonfio, definito e "spigoloso" con la pelle più tirata, ma è un effetto che dura poche ore purtroppo. Vorrei renderlo permanente.
Spero di averti aiutato con la mia testimonianza.

Indietro