Da quando un uomo che va a prostitute è considerato sfigato?

Non c'è niente di male noi siamo maschi non donne
Dove hai letto che c'è qualcosa di male? Meno male che l'ho anche scritto che non sono contro a chi va a prostitute.

Semplicemente andare a prostitute risolve solo il problema fisico dello svuotarsi i coglioni, cosa che puoi fare anche con le tue stesse mani... alcuni preferiscono le mani, altri le prostitute, nessuno stigma per entrambi, ma concettualmente è la stessa cosa, un mero svuotamento meccanico.

Invece fare sesso free, significa che lei ti ha scelto, ti ha ritenuto valido per riempirla, se geme (di solito) è perché la fai godere, non perché è parte di un contratto, poteva avere 100 altri uomini, ma ha voluto proprio te, ed è impagabile.
Questo solo per l'atto in sé, poi la ragazza free, se vuoi (e di solito un incel vuole, altrimenti è un Chad o un MGTOW) puoi mettertici insieme, e fare tutta una serie di cose da innamorati che con la pro non sono accessibili, se lei è anche carina o almeno normaloide avrai anche orgoglio e soddisfazione nel presentarla come la tua ragazza ecc...

Ultima modifica:
Dove hai letto che c'è qualcosa di male? Meno male che l'ho anche scritto che non sono contro a chi va a prostitute.

Semplicemente andare a prostitute risolve solo il problema fisico dello svuotarsi i coglioni, cosa che puoi fare anche con le tue stesse mani... alcuni preferiscono le mani, altri le prostitute, nessuno stigma per entrambi, ma concettualmente è la stessa cosa, un mero svuotamento meccanico.

Invece fare sesso free, significa che lei ti ha scelto, ti ha ritenuto valido per riempirla, se geme (di solito) è perché la fai godere, non perché è parte di un contratto, poteva avere 100 altri uomini, ma ha voluto proprio te, ed è impagabile.
Questo solo per l'atto in sé, poi la ragazza free, se vuoi (e di solito un incel vuole, altrimenti è un Chad o un MGTOW) puoi mettertici insieme, e fare tutta una serie di cose da innamorati che con la pro non sono accessibili, se lei è anche carina o almeno normaloide avrai anche orgoglio e soddisfazione nel presentarla come la tua ragazza ecc...
Ma certo sono assolutamente d'accordo, nessuno dice che la pay è il massimo, e se anche lo dice ci può stare.
Per me è di più che svuotarsi le palle con la mano, ma li è un discorso personale come dici tu.
Secondo me la Pay può aiutare a sentirsi più sicuri, ma dipende.
Grazie del chiarimento
Per me c'è speranza per tutti

Secondo me la Pay può aiutare a sentirsi più sicuri, ma dipende.
Esatto, anche lì dipende... magari a qualcuno può farlo sentire più sicuro, qualcun altro può affossarlo ancora di più... prescrivere a un incel "vai a pro che ti sblocchi" non ha senso, perché nella maggior parte dei casi non sblocchi nulla... diventi un incel che va a puttane... come andare in palestra, a volte sblocca a volte (nella maggior parte dei casi) diventi un gymcel, non esistono formule magiche valide per tutti.

Io dai tempi delle superiori sento che chi va con una facilona fa schifo,e quelli che vanno ai night,sono porci con i vestiti,forse mentalità dei paesi sotto 10mila persone ,ricordo che all' ultimo anno delle superiori le classi 5 andammo in gita a Barcellona,e girando in centro trovammo tipo sexy shop con le cabine dove mettendo le monete,ai tempi erano ancora pesetas,si alzava la tendina e al centro una tipa faceva strip integrale,le ragazze in viaggio con noi ci coprirono di insulti e per la durata della gita ci trattarono da appestati non rivolgendoci la parola ,per diversi giorni,per una donna pagare per fare sesso è qualcosa di aberrante,si mentono da sole anche quando vanno in viaggio dai big Bamboo,lo fanno per conoscere una nuova cultura e aiutare a costruire un futuro ai meno fortunati,si sacrificano per noi ( uomini ) sempre e comunque
Però se ti abboni al loro onlyfans va bene!!

Le femmine "cosiddette normali" sono sempre state contrarie e/o rabbiose nei confronti delle femmine prostitute, perché grazie a loro perdevano poteri e/o privilegi (il controllo) sul maschio...

Ovvio, se ad esempio un maschio trovava una ragazza "normale" e voleva portarsela a letto nella maggior parte dei casi doveva faticare, aspettare, ed avere molte rotture intorno, e per la maggior parte dei casi la ragazza in questione neanche gliela faceva annusare, a meno che il maschio fosse un belloccio, quest'ultimo combinava sempre e subito...

Invece grazie alle prostitute una svuotata ed un po' di fi*a la vedono quasi un po' tutti... Ed è questo il motivo di tanto astio; eppure entrambe sono femmine della stessa razza

Per quello penso che più bordelli, (case chiuse) e più prostitute in giro (ovviamente a prezzi ragionevoli) quindi più concorrenza, farebbero calare (e di tanto) la cresta alle cosiddette ragazze/signore italiche

Come avevo riportato il post riguardo alle donne nel fascismo, appunto là c'erano le case chiuse e mi pare che non ci fosse un problema di solitudine, o gente che si ammazzava per mancanza di fi*a; anzi c'erano molti matrimoni, e si facevano figli.

In pratica si fondavano le basi di persone per il futuro, il nostro presente... (tralasciando il tema seconda guerra mondiale)

Ed è proprio in questi casi che c'è molta verità nel detto che: "si stava meglio quando si stava peggio"

Per quello penso che più bordelli, (case chiuse) e più prostitute in giro (ovviamente a prezzi ragionevoli) quindi più concorrenza, farebbero calare (e di tanto) la cresta alle cosiddette ragazze/signore italiche
ma certo, ovvissimo che sia cosi''!! non funzionerebbero piu'' tutti quei ricatti psicologici che le donne da tempo immemore attuano nei confronti dei morti di figa.. tu pensa solo se uno avesse la possibilita'' di andare regolarmente a pay fighe a prezzi modici senza dover recitare la patetica parte del bullo alfa super macho sicuro di se'' e stando attento a non sgarrare per non perdere punti e ritrovarsi rimpiazzato in un decimo di secondo.. cioe'', niente commedie, niente cene al ristorante, aperitivi, niente esibizioni, ma solo te stesso come mamma ti ha fatto.. se ci fosse questa possibilita'' solo uno squilibrato non ne approfitterebbe!! senza poi contare le immani rotture di coglioni che dovresti sopportare da una free, perche'' non e'' solo scopare, poi c''e'' tutto il resto!! invece con la pay vai, ti diverti e poi sei libero.. non ti ama?? e vabbe'', tanto manco la free ti ama, quindi siamo li''..

la validazione te la può dare soltanto la figa free.
Mi spiegate che validazione vi prendete da una più brutta di voi???? Posso capire una fregna più bella di voi ma così...

Prima li spaventavano con il discorso della malattie, adesso sono usciti fuori con questo concetto astratto della ''validazione''.

La donna perde massivamente potere con il sempre più sdoganamento della prostituzione.

Infatti non a caso si parla in più paesi di vietarla (eh Spagna?).

È proprio questo il punto, se non ho alternative che cazz devo fare? Ma poi ragazzi ma fate quel cazzo che vi pare!!
Che poi è roba da matti paragonare una sega al fare sesso fisico con una np in forma. Cope level999 per non spendere soldi.

Crissonanza da quando ha cominciato a frequentare le cortigiane è rimasto sempre basso e con i suoi soliti problemi, però ha comunque ammesso di essere più sollevato.

C'è poco da fare, non avere nessun contatto fisico per anni ti rende veramente handicappato a livello mentale. Specie con queste teen in giro che sono sempre più denudate.

Ultima modifica:
Comunque prostituzione da regolamentare prima di subito. Che figata sarebbe l'abolizione della Merlin e il ritorno dei bordelli..
@UberVoid Non conviene alle Mafie, non tanto ai cattolici.
Il giro della prostituzione illegale è un grande business. Le case di tolleranza han fatto male a chiuderle, le prostitute erano molto più tutelate. Ora ci sono i papponi delle mafie, il che è decisamente peggio.

Le femmine "cosiddette normali" sono sempre state contrarie e/o rabbiose nei confronti delle femmine prostitute, perché grazie a loro perdevano poteri e/o privilegi (il controllo) sul maschio...

Ovvio, se ad esempio un maschio trovava una ragazza "normale" e voleva portarsela a letto nella maggior parte dei casi doveva faticare, aspettare, ed avere molte rotture intorno, e per la maggior parte dei casi la ragazza in questione neanche gliela faceva annusare, a meno che il maschio fosse un belloccio, quest'ultimo combinava sempre e subito...

Invece grazie alle prostitute una svuotata ed un po' di fi*a la vedono quasi un po' tutti... Ed è questo il motivo di tanto astio; eppure entrambe sono femmine della stessa razza

Come avevo riportato il post riguardo alle donne nel fascismo, appunto là c'erano le case chiuse e mi pare che non ci fosse un problema di solitudine, o gente che si ammazzava per mancanza di fi*a; anzi c'erano molti matrimoni, e si facevano figli.

In pratica si fondavano le basi di persone per il futuro, il nostro presente... (tralasciando il tema seconda guerra mondiale)

Ed è proprio in questi casi che c'è molta verità nel detto che: "si stava meglio quando si stava peggio"
Ai tempi del fascismo quasi tutti si sposavano perché con la prima guerra mondiale e le guerre civili successive fino a che il fascismo si consolidò a regime erano morti molti uomini, quindi la concorrenza era poca.

Ripeto, io in questi anni un pò ci sono andato, però non fa molto per me, tra tempi brevi, difficoltà a raggiungere l' erezione a causa di tutta una serie di cose, preservativo sempre. Qualche volta ho goduto bene ma è una minoranza di episodi.

Mi spiegate che validazione vi prendete da una più brutta di voi???? Posso capire una fregna più bella di voi ma così...

Diamo per scontato di essere a parlare di ragazze se non più carine almeno pariestetiche o quasi... è ovvio che scoparsi un cassone dell'umido non piace a nessuno... e sì, trovare una pariestetica è molto difficile, devi maxxare varie cose, devi attendere che i pianeti si allineino, devi giocare bene le carte che hai in mano, e non è nemmeno sicuro che succeda... ma ho forse detto che è facile? No, dico solo che è l'unica cosa che conta.

Ad alcuni piace andare a puttane? Ci vadano, ma non raccontare che le puttane siano un surrogato di una vera relazione, perché altrimenti il Forum non si chiamerebbe "il Forum dei Brutti" ma "il Forum dei Poveri".
La donna perde massivamente potere con il sempre più sdoganamento della prostituzione.

A parte che non è vero che la prostituzione toglie potere alle donne, se andassimo tutti a puttane risolveremmo solo di far aumentare i prezzi delle prestazioni, quindi a chi già ci va non so quanto converrebbe se ci andassero tutti.
Lo sai cosa toglie potere alle donne? Smettere di simparle.

Che poi è roba da matti paragonare una sega al fare sesso fisico con una np in forma. Cope level999 per non spendere soldi.

Cazzata, sai bene che la figa "free" è free solo nel nome, in realtà tra una cosa e l'altra ti viene a costare più che andare a puttane (a meno che tu non ci vada tutti i giorni), quindi non è certo una questione di essere tirchi, e anche fosse ognuno coi suoi soldi ci fa il cazzo che vuole, se uno preferisce comprarsi un PC high end piuttosto che farsi 15-20 scopate con una pro evidentemente ottiene più dopamina dal pc che andando con le meretrici.

C'è poco da fare, non avere nessun contatto fisico per anni ti rende veramente handicappato a livello mentale. Specie con queste teen in giro che sono sempre più denudate.

Bro... io ho passato tanti periodi senza scopare, sta malattia mentale di cui favoleggi non l'ho sviluppata... ma magari sarò io ad avere il testosterone basso, che ti devo dire...

Indietro