Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è osteggiata soprattutto dai cattolici, in modo trasversale divisi tra tutti i partitiComunque prostituzione da regolamentare prima di subito. Che figata sarebbe l'abolizione della Merlin e il ritorno dei bordelli..
La religione l'oppio dei poveriè osteggiata soprattutto dai cattolici, in modo trasversale divisi tra tutti i partiti
La Sega era favorevole da anni ma come al solito si fanno chiacchiere da barComunque prostituzione da regolamentare prima di subito. Che figata sarebbe l'abolizione della Merlin e il ritorno dei bordelli..
Mi spiegate che validazione vi prendete da una più brutta di voi???? Posso capire una fregna più bella di voi ma così...la validazione te la può dare soltanto la figa free.
Che poi è roba da matti paragonare una sega al fare sesso fisico con una np in forma. Cope level999 per non spendere soldi.È proprio questo il punto, se non ho alternative che cazz devo fare? Ma poi ragazzi ma fate quel cazzo che vi pare!!
@UberVoid Non conviene alle Mafie, non tanto ai cattolici.Comunque prostituzione da regolamentare prima di subito. Che figata sarebbe l'abolizione della Merlin e il ritorno dei bordelli..
Ai tempi del fascismo quasi tutti si sposavano perché con la prima guerra mondiale e le guerre civili successive fino a che il fascismo si consolidò a regime erano morti molti uomini, quindi la concorrenza era poca.Le femmine "cosiddette normali" sono sempre state contrarie e/o rabbiose nei confronti delle femmine prostitute, perché grazie a loro perdevano poteri e/o privilegi (il controllo) sul maschio...
Ovvio, se ad esempio un maschio trovava una ragazza "normale" e voleva portarsela a letto nella maggior parte dei casi doveva faticare, aspettare, ed avere molte rotture intorno, e per la maggior parte dei casi la ragazza in questione neanche gliela faceva annusare, a meno che il maschio fosse un belloccio, quest'ultimo combinava sempre e subito...
Invece grazie alle prostitute una svuotata ed un po' di fi*a la vedono quasi un po' tutti... Ed è questo il motivo di tanto astio; eppure entrambe sono femmine della stessa razza
Per quello penso che più bordelli, (case chiuse) e più prostitute in giro (ovviamente a prezzi ragionevoli) quindi più concorrenza, farebbero calare (e di tanto) la cresta alle cosiddette ragazze/signore italiche
Come avevo riportato il post riguardo alle donne nel fascismo, appunto là c'erano le case chiuse e mi pare che non ci fosse un problema di solitudine, o gente che si ammazzava per mancanza di fi*a; anzi c'erano molti matrimoni, e si facevano figli.
In pratica si fondavano le basi di persone per il futuro, il nostro presente... (tralasciando il tema seconda guerra mondiale)
Ed è proprio in questi casi che c'è molta verità nel detto che: "si stava meglio quando si stava peggio"
Mi spiegate che validazione vi prendete da una più brutta di voi???? Posso capire una fregna più bella di voi ma così...
La donna perde massivamente potere con il sempre più sdoganamento della prostituzione.
Che poi è roba da matti paragonare una sega al fare sesso fisico con una np in forma. Cope level999 per non spendere soldi.
C'è poco da fare, non avere nessun contatto fisico per anni ti rende veramente handicappato a livello mentale. Specie con queste teen in giro che sono sempre più denudate.