fruttolo999
Well-known member
Se le girls moderne hanno il problema di essere chilometrare, noi abbiamo il problema opposto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lo può dire però solo chi lo ha fattoSecondo me il sesso è sopravvalutato comunque.. vado contro corrente
minchia bro, fai solo thread crudi, me gustaSe le girls moderne hanno il problema di essere chilometrare, noi abbiamo il problema opposto!
e nonostante ciò, stai meglio di me…Che non lo faccio normale quasi 6 anni.
Con le prostitute, ci ho provato 2 settimane fa senza raggiungere l' erezione. A gennaio ero riuscito ad andare da una prostituta e godere fino alla conclusione.
minchia più rapido del maestro Netero...Vi racconto i dettagli della mia ultima scopata:
ecco tutto.
Quanto è vero!! Salute mentale al primo posto!!Crudo sto topic.. contava solo dire mai..
Cmw non penso sia la mancanza a provocare disturbi.. c e ovvio ti porta disagio ma alla base penso siano proprio i disturbi a portarti in sta situazione
Magari una omosessualità o chissa quale altre fantasie..
Infatti mi ricordo come nella mia compagnia di amici uno bruttino alto 170 ma con madre sana fin da adolescente aveva storielle con ragazze sul 5 5.5
Un altro considerato carino da alcune alto 183 non ha mai scopato in vita sua free crudissimo.. con madre fuori di testa e troia promiscua.. e difatti di li a breve passo anni in comunità terapie ecc pensieri di suicidio. Non ci stava con la testa nonostante un aspetto sufficiente non e mai riuscito a legare con nessuna
Inutile dire che la combinazione buon aspetto piu salute fisica e mentale sarebbe il top
Girava il video di un autistico grave bello da over 7, veniva percepito un sub 5
E un esempio estremo che fa capire l importanza della sanità mentale
E prima che mi tirate fuori richard Ramires.. non ha mai avuto un rapporto free manco lui, andava a puttane infatti