da 12 mesi free (geomaxing), ora sto pensando di andare a pay da qualche cinesina dopo l'ennesima delusione con NP Italiota.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aspetti il 6 per rifarlo un'altra volta?L'ultima volta l'ho fatto nel 2004 su gta san andreas con una pro
LGBTQ proprio no, ma ho bisogno di una connessione emotiva-mentale per provare piacere. Guarda caso, le prostitute con cui riesco a provare piacere hanno faccia normale, modi gentili e pacati, atteggiamento collaborativo, nessuna volgarità.Sei anche tu demisessuale ed LGBTQI... onore.
Io non ho nessuna attrazione per gli uomini, scanso pure i contesti dove si vedono solo maschi.I demisessuali rientrano sotto l'ombrello della sigla LGBTQI...![]()
Si, lo dico proprio per questo ovviamentelo può dire però solo chi lo ha fatto
Un ricco sazio dirà che fare la fame non è poi così maleSecondo me il sesso è sopravvalutato comunque.. vado contro corrente
Ma la tua ex è ancora viva? Da te non me lo sarei mai aspettato francamente...6 agosto 2014 ; fatta eccezione per un breve e violento rapporto col feroce Saladino.
Ma la tua ex è ancora viva? Da te non me lo sarei mai aspettato francamente...
Vabbè l'indirizzo si trova, cerca di non esporti troppo che la premeditazione ti costerebbe qualche anno in più...Sono serio ci ho provato in tutti i modi; so vagamente la zona ma se dovessi mai trovare l'indirizzo partirebbe sta musica/scena
Vabbè l'indirizzo si trova, cerca di non esporti troppo che la premeditazione ti costerebbe qualche anno in più...
Praticamente il 75% ha difficoltà nel fare sesso. Guarda caso un dato incredibilmente simile alla regola 80% degli uomini che devono combattere per il 20% delle donne (scarti). E poi dicono che la redpill è falsa.Che brutto risultato![]()
Quando si lascia qualcuno l'errore lo commette sempre chi lascia, uomo o donna che sia, almeno questa è la percezione di chi viene lasciato, un modo giusto non c'è, qualcosa viene sempre taciuto e le motivazioni non saranno mai abbastanza.Ci ho provato, so nome, cognome, indirizzo dei genitori ma lei è una cazzo di alienata e su Internet non esiste ed ha avvertito la sorella di non parlarmi (sono riuscito a mandarle la foto della nerchia comunque). Sia chiaro avesse ammesso di avermi lasciato per la bruttezza è che non mi abbia mai amato ci avrei messo una croce sopra ma il suo negarlo e farmi marcire nel dubbio fosse anche uno 0,001 è quello che mi tormenta. Non voglio commettere un femminicidio MA mi chiedo quante donne siano state ammazzate non "in quanto donne" ma solo perché erano false, bugiarde e manipolatrici.
@Master Shogun io in parte ti invidio perché la tua ex ti ha scaricato frontalmente una pioggia di blackpill termonucleari così lapidarie ed inequivocabili che ti hanno permesso di avere capito come funzionano le donne non per deduzione ma per esplicita ammissione. Forse la tua anima è morta anche più della mia ma almeno in questa morte cessa di esistere il tormento del dubbio.
Crudo... Non credo sia così salutare restare senza un contatto fisico così a lungo.Circa 10 anni