Da quanto non scopate?

Da quanto tempo non scopate?

• Votatori totali
    34
Boh.. quasi 4 anni ormai o 3.. Ma penso che per molti qua dentro il trombare non sia il vero problema (basta segarsi o andare a pay) ma l assenza di quello che ti porta alla trombata o semplicemente un po' di calore femminile.

Tutti assieme fate giusto giusto il potere necessario a pulirmi le mutande da una di quelle scoregge silenziose ma potenti.
Questo è il forum dei derisi dalla vita, vi radunate qui a piangere perché la società vi ha esclusi a suon di risate in faccia e delusioni.
Sai qual è il tuo problema con tutto il rispetto?
È che sei convinto di essere nella posizione giusta, perfetta e ineluttabile ma la verità è che tu sotto sotto rosichi esattamente come quelli del forum.
Perché se veramente fossi in pace con te stesso non reagiresti così, cercando di portare il tuo verbo a forza, coesisteresti senza insistenza.
Dopo succedono dei casi in cui bisogna intervenire con forza, ma non credo che questo forum sia il posto giusto.
E io ho passato tutte queste fasi, tu sotto sotto ti senti in trappola temo.

Sai qual è il tuo problema con tutto il rispetto?
È che sei convinto di essere nella posizione giusta, perfetta e ineluttabile ma la verità è che tu sotto sotto rosichi esattamente come quelli del forum.
Perché se veramente fossi in pace con te stesso non reagiresti così, cercando di portare il tuo verbo a forza, coesisteresti senza insistenza.
Dopo succedono dei casi in cui bisogna intervenire con forza, ma non credo che questo forum sia il posto giusto.
E io ho passato tutte queste fasi, tu sotto sotto ti senti in trappola temo.
è il KING dei finiti

Praticamente non scopo dal 2019 ma era scopata a pagamento, volevo riprendere a frequentare prostitute ma poi ho cambiato idea, mi sono ricordato come mi guardavano schifato, finitissima per me

Indietro