Da quanto tempo sei single?

rob

Well-known member
Oggi chattavo con una americana per ingannare il tempo mentre aspettavo il mio turno da una pro.
Lasciando stare che probabilmente era un profilo fake...
Lasciando stare che probabilmente o era un putanun o una truffatrice in cerca di polli da spennare...
A un certo punto mi fa: da quanto tempo sei single? E lì mi rendo conto che è finita. Cosa rispondo? Da sempre perché sono un povero sfigato? È un circolo vizioso da cui è impossibile uscire 😔
 
Meglio mentire senza esagerare però dicendo qualcosa di credibile
 
dipende anche dalla np se ha pazienza (e se le piaci) oppure no
Però se stai lì che non sai dove mettere le mani e la fava dopo che magari hai raccontato di aver avute esperienze ci fai una doppia figura di M.
Poi anche lì dipende dalla np,può essere comprensiva ma anche farsi una bella risata e sfancularti.
 
Di fatto da 4 anni, dall' inizio dell' operazione Covid in Italia. Ufficializzata la cosa a fine 2023. Quindi ufficialmente single da 6 mesi.
 
Di fatto da 4 anni, dall' inizio dell' operazione Covid in Italia. Ufficializzata la cosa a fine 2023. Quindi ufficialmente single da 6 mesi.
Stavi con una che abitava fuori dalla tua regione e perciò le misure pandemiche vi hanno impedito di incontrarvi per anni? Se sì, credo che questo abbia acuito il tuo astio per la gestione pandemica?
 
Sono
Oggi chattavo con una americana per ingannare il tempo mentre aspettavo il mio turno da una pro.
Lasciando stare che probabilmente era un profilo fake...
Lasciando stare che probabilmente o era un putanun o una truffatrice in cerca di polli da spennare...
A un certo punto mi fa: da quanto tempo sei single? E lì mi rendo conto che è finita. Cosa rispondo? Da sempre perché sono un povero sfigato? È un circolo vizioso da cui è impossibile uscire 😔
sono single da quando sono uscito dalla fregna di mia madre
Quindi da sempre 🥳
 
Back
Top