Vecchio agato Well-known member Sep 5, 2024 #21 Da 8 anni, ma sono state relazioni inutili che non mi hanno lasciato nulla
fadetoblack2088 Well-known member Sep 5, 2024 #23 da quasi due anni, e da li solo pensieri per andare a battone e ho finito la mia vita sessuale
ilboia Well-known member Sep 5, 2024 #25 Sauron said: Dalla culla alla bara, si direbbe a Londra. Click to expand... from cradle to grave
G GianniL'Accasciato Well-known member Sep 5, 2024 #26 No bisogna mentire in sti casi se hai qualche possibilità tangibile di concludere, piuttosto digli che hai avuto delle storielle andate male cazzate così... ma non dire che sei sempre stato a secco
No bisogna mentire in sti casi se hai qualche possibilità tangibile di concludere, piuttosto digli che hai avuto delle storielle andate male cazzate così... ma non dire che sei sempre stato a secco
UltraSlim Active member Sep 5, 2024 #27 fadetoblack2088 said: da quasi due anni, e da li solo pensieri per andare a battone e ho finito la mia vita sessuale Click to expand... Stavi nel vecchio forum se non sbaglio?
fadetoblack2088 said: da quasi due anni, e da li solo pensieri per andare a battone e ho finito la mia vita sessuale Click to expand... Stavi nel vecchio forum se non sbaglio?
fadetoblack2088 Well-known member Sep 5, 2024 #28 UltraSlim said: Stavi nel vecchio forum se non sbaglio? Click to expand... si esatto
UltraSlim Active member Sep 5, 2024 #29 fadetoblack2088 said: si esatto Click to expand... Spero ti vada tutto bene, abbiamo anche la stessa età
fadetoblack2088 said: si esatto Click to expand... Spero ti vada tutto bene, abbiamo anche la stessa età
Bruttino Well-known member Sep 5, 2024 #30 Single da maggio 2021. Último sesso vero, giugno 2022. Ultima scopata semi pay gennaio 2024 Ultimo pompino pay giugno 2024
Single da maggio 2021. Último sesso vero, giugno 2022. Ultima scopata semi pay gennaio 2024 Ultimo pompino pay giugno 2024