Da ragazzo timido a donnaiolo all' estero - la storia di Oberon

Ma la vittoria di sto qua dove la vedete(non parlo di voi forumisti, ma in generale si vedono molti commenti positivi sul tema geomaxxing e sulla sua esperienza)? Il fatto che lui sia stato costretto dalle sue connazionali a doversi trasferire in paese sottosviluppato é uno dei finali più tristi che ci possano essere. Non é la vittoria dei vinti che tanti raccontano, é la fuga più disonorevole che esista, é il cavallo di troia ma senza soldati dentro bensì con la merda dei stessi soldati mentre loro se ne ritornano a casa in tutta tranquillità raccontando a tutti però di aver vinto la guerra. Io fossi in lui zitto testa bassa, altroché intervista e tanti complimenti dai pochi che gli vanno pure dietro cantando inno alla vittoria, inno alla recessione la chiamo io.

Lui fa bene ad esserne contento, ed anche io lo sarei se fossi in lui, ma non osate chiamarle vittoria o grande gesto, questa é una sconfitta della società, e delle donne che sono riuscite a creare instabilità in un’intera nazione. Sai quanti dottori, ingegneri, persone importanti perdiamo ogni anno perchè non riescono a trovare moglie in Italia e non trovano una stabilità famigliare/funzionale nonostante mettano impegno, dedizione, sacrifici, soldi investiti in cene, regali, attenzioni e mille altre cose che io reputo vergognose nel momento in cui un uomo vorrebbe semplicemente leccare una figa e ricevere ogni tanto qualche attenzione da una donna od un semplice abbraccio, quando poi all’estero ci mettono 10 minuti ed un shot di vodka e un balletto del cazzo per trovare una pronta a succhiarti pure i reni. Perché succede questo? Boh, non ne ho idea, non m’interessa evolvermi e trarre deduzioni in grado di aiutare la società, dico solo quello che penso basandomi sulla merda che vedo ogni giorno.
Ma che centra. Il tipo non ci è andato per scopare, è fotografo e gli è sempre piaciuto il sud America per i suoi scatti. Infatti nell'intervista dichiara che lo ha girato parecchio. È andato via di casa a 19 anni, la figa non c'entra nulla.

Indietro