Da vecchi

Quel cesso di mio padre mi ha impedito di mangiare lonza di maiale col pane, figlio di troia, non vedo l'ora che sia vecchio per scaricarlo in una Residenza Per Anziani 🤣🤣🤣🤣🤣 Si scherza ovviamente! @Free Soul
Io ho promesso a mio zio che da vecchio lo scaricherò in una residenza per anziani: da piccolo mi portò al parco e poi si nascose lasciandomi credere che mi avesse abbandonato lì...io mi misi a piangere dal terrore (avevo 4/5 anni e il parco era un po' trascurato. L'erba era talmente alta da sembrare la steppa siberiana)🤣🤣
 
Io ho promesso a mio zio che da vecchio lo scaricherò in una residenza per anziani: da piccolo mi portò al parco e poi si nascose lasciandomi credere che mi avesse abbandonato lì...io mi misi a piangere dal terrore (avevo 4/5 anni e il parco era un po' trascurato. L'erba era talmente alta da sembrare la steppa siberiana)🤣🤣
Ti avrà traumatizzato 🤣🤣🤣
 
Ho 20 anni e ho la vita davanti ma pensare che non avrò mai una compagna che mi ama, e quindi di conseguenza figli mi fa sentire molto solo perché so che quando i miei genitori purtroppo se andranno rimarrò da solo...
Stiamo, chi più chi meno, tutti sulla stessa barca! 💪🏻

C'è chi ha la sfortuna di nascere disabile, chi sordo, chi muto, etc… io sono convinto che anche la profonda e duratura mancanza di attenzioni del gentil sesso , per quanto esponenzialmente meno sofferente, alla lunga esaurisca e faccia soffrendo chiudendosi a riccio .

Infatti nei contesti sociali soffro molto, sono messo al margine, privato anche del minimo affetto… sul piano sessuale e sentimentale/affettivo purtroppo sono stato punito!

Mi tramonta il desiderio di stare con gli “altri”, fa male essere scartati, ci si chiude in se stessi!

💪🏻
 
.. racconta la scena
Mio padre arriva e mi vede con un intero sfilatino di pane bianco al finocchietto (farina di tipo 1, delizioso) e questa lonza di maiale, e tenta, fra grugni e calci, di strapparmele di mano per 2-3 minuti buoni... alla fine, prima di andarsene e demordere (finalmente, e apparentemente) mi dice "finirai in un letto di ospedale, hai il fegato inguaiato, finirai con cirrosi epatica ricoverato e sofferente", e poi, non contento, allontanatosi, dopo un ultimo tentativo di strapparmi da mano lonza di maiale e pane, mi sputa addosso e sul cibo... al che ho perso la testa e gliene ho dette 4, oltre a gettare anche le pesche dal frigo per terra, a buttare il pane nel cestino e a rovesciare tutta la lonza di maiale per terra. 🤣🤣🤣😊💪🏻😀
 
Quando sei vecchio non ti si inculerà più nessuno,

i vecchi sono solo un peso per la società e per le persone che li circondano, sono brutti, pesanti di carattere, rincoglioniti, privi di forze, la verità è che a na certa tutti sperano che schiattino il prima possibile, solo i figli potrebbero tenerci te e non è sempre detto (ammesso che tu li abbia).

Fare il possibile per rimanere al meglio che si possa, sia in salute che al livello di forze, conosco diverse persone che se la sono cavata da soli fino all'ultimo dei loro giorni, sicuramente la cosa che spero è di non finire mai in una casa di riposo o assistito da qualche badante rumena.
 
Mio padre arriva e mi vede con un intero sfilatino di pane bianco al finocchietto (farina di tipo 1, delizioso) e questa lonza di maiale, e tenta, fra grugni e calci, di strapparmele di mano per 2-3 minuti buoni... alla fine, prima di andarsene e demordere (finalmente, e apparentemente) mi dice "finirai in un letto di ospedale, hai il fegato inguaiato, finirai con cirrosi epatica ricoverato e sofferente", e poi, non contento, allontanatosi, dopo un ultimo tentativo di strapparmi da mano lonza di maiale e pane, mi sputa addosso e sul cibo... al che ho perso la testa e gliene ho dette 4, oltre a gettare anche le pesche dal frigo per terra, a buttare il pane nel cestino e a rovesciare tutta la lonza di maiale per terra. 🤣🤣🤣😊💪🏻😀
Sei incorreggibile
 
Mio padre arriva e mi vede con un intero sfilatino di pane bianco al finocchietto (farina di tipo 1, delizioso) e questa lonza di maiale, e tenta, fra grugni e calci, di strapparmele di mano per 2-3 minuti buoni... alla fine, prima di andarsene e demordere (finalmente, e apparentemente) mi dice "finirai in un letto di ospedale, hai il fegato inguaiato, finirai con cirrosi epatica recuperato e sofferente", e poi, non contento, allontanatosi, dopo un ultimo tentativo di strapparmi da mano lonza di maiale e pane, mi sputa addosso e sul cibo... al che ho perso la testa e gliene ho dette 4, oltre a gettare anche le pesche dal frigo per terra, a buttare il pane nel cestino ea rovesciare tutta la lonza di maiale per terra.🤣🤣🤣😊💪🏻😀

Comunque io ti comprendo: magari hai il “binge eating”, una forma penso più lieve della bulimia.
E non te ne faccio una colpa, anzi: so bene che il cibo regala piacere, un piacere che spesso non ritroviamo nella società a causa anche dell'emarginazione delle ragazze.

Per un periodo, pur frequentando la palestra, anche io avevo il Binge eating… per fortuna lentamente col tempo è diminuito.

Quando le ragazze fanno cagare… è naturale ricercare la felicità in altre sue forme!
 
Comunque io ti comprendo: magari hai il “binge eating”, una forma penso più lieve della bulimia.
E non te ne faccio una colpa, anzi: so bene che il cibo regala piacere, un piacere che spesso non ritroviamo nella società a causa anche dell'emarginazione delle ragazze.

Per un periodo, pur frequentando la palestra, anche io avevo il Binge eating… per fortuna lentamente col tempo è diminuito.

Quando le ragazze fanno cagare… è naturale ricercare la felicità in altre sue forme!

Verissimo! Ho binge eating e/o bulimia!


E ciucciare patafregne? Perché nel tuo caso una esclude l'altra

Forse meglio ciucciare patafregne, anzi sicuramente!!!

lo fa per il tuo bene gelo..

Forse hai ragione!!!


Ti abbraccio, caro!
 
Back
Top