Dai facciamo sto gioco

mogiopoeta

Well-known member
24M, alto 1,84m. Pronto a essere insultato!

Allegati

• 10843154-29A7-4712-B25B-802A9588F382.jpeg
    10843154-29A7-4712-B25B-802A9588F382.jpeg
    448.5 KB · Visualizzazioni: 83
  • IMG_0305.png
    IMG_0305.png
    4.9 MB · Visualizzazioni: 86
  • IMG_0166.jpeg
    IMG_0166.jpeg
    428.1 KB · Visualizzazioni: 84
sembri un trans
detto in amicizia, però sei mascolino come il mio piede sinistro se ci metto lo smalto
Sono consapevole di ciò. Sono effettivamente quello che chiamano un twink. Arti fini e zero barba, ne sono consapevole. A mio papà è venuta la barba per la prima volta a 29 anni, quindi avrò da aspettare ancora un po per essa

Sono consapevole di ciò. Sono effettivamente quello che chiamano un twink. Arti fini e zero barba, ne sono consapevole. A mio papà è venuta la barba per la prima volta a 29 anni, quindi avrò da aspettare ancora un po per essa

Sei comunque normale
Ci sono tante ragazze a cui piacciono androgeni
Io ti darei un 6+
Di più no

troppo femminile devi cominciare ad iniettarti il testosterone, le donne vogliono essere sbattute al muro da un uomo muscolo con tratti dimorfici e non da un twink

5.5 ma hai un po' di potenziale

devi nicchiamaxxare

24M, alto 1,84m. Pronto a essere insultato!
Puoi ascendere coglione esci da sto forum di psichiatrizzati vai sull’org and gain some kwonledge.
Candidato perfetto per rinoplastica. Poi comprati del cazzo di minoxidil orale che ti serve asap.
Il coloring è na merda. Devi rivedere completamente haircut e colori.
Sicuramente anche una blefaroplastica superiore ti ascenderebbe
Smetti di fare smorfie col sopracciglio perché è da handicappati non è così che sembri più mascolino

Altre robe da vedere comunque il tuo punto di arrivo a seconda dell’impegno può essere un MMTN-HMTN se fai le robe al massimo delle tue possibilità
I mascellari non sembrano retrusi ma serve una pic di profilo per confermare

6, normaloide, bonus occhi malus naso. Non rinunciare a provarci con le ragazze, prima o poi andrà bene (se sei ragionevole e non punti alle 9).

Indietro