Voi cosa ne pensate? Sta peggio di voi? Il fatto che non abbia né la patente, né che sappia l’inglese, mi ha scandalizzato. Ed ha 28 anni…
@Hisoka ho trovato qualcuno che sta peggio di te
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sta comunque meglio di me… come anche alberto stasi e andrea stempio
Voi cosa ne pensate? Sta peggio di voi? Il fatto che non abbia né la patente, né che sappia l’inglese, mi ha scandalizzato. Ed ha 28 anni…
ha vissuto più di noi ahahVista anche io, messa male povera
Messa male eppure ha vissuto più di 100 incel messi assiemeVista anche io, messa male povera
adesso parliamo seriamente senza le stronzate blackpill da forum.È inutile fare la gara a chi sta peggio, oltre che non si può completamente deresponsabilizzare una persona per la sua situazione. Mi dispiace per il figlio comunque, spero avrà meno problemi della madre.
Per tutta la durata della storia dell' umanità soltanto il 40% di tutti gli uomini si é riprodotto contro l' 80/90% di tutte le donneadesso parliamo seriamente senza le stronzate blackpill da forum.
Sta roba è gravissima ed andrebbe attenzionata nei prossimi anni a venire. Questa cosa che ogni donna possa avere figli è sbagliatissimo in ogni caso. Noi uomini subiamo la selezione naturale, se non siamo adatti a figliare non lo faremo, ciò ci obbliga ad essere sani di mente, possibilmente con un buon lavoro in grado di sostenere la famiglia, una buona educazione e di conseguenza, una buona scolarizzazione, quantomeno i requisiti minimi(che questa ragazza non supera minimamente). Caso contriario, una qualsiasi donna può mettere alla luce un figlio, non importa se questi requisiti li soddisfi oppure no. Questo bambino dovrà subire le conseguenze di quella scellerata che ha deciso di sua spontanea volontà di mettere al mondo una vita senza essere in grado di dargli tutto l'amore di cui ha bisogno per crescere nel modo migliore possibile, spensierato, come ogni bambino dovrebbe fare. Io se vedo una così per strada nessuno m'impedirebbe di tirarle 2 schiaffi in quel muso. Non posso accettare questa mancanza di responsabilità. Posso tollerare le loro lagne femministe fino a che non si tocca la vita di bambini innocenti. Educhiamo le donne ad essere prima di tutto delle persone adulte, in grado di capire che ad ogni scelta viene una conseguenza, perché mi sa che qui molte non l'hanno mica capito. Chissà quanti ragazzi e ragazze cresciuti senza padre o con una madre pessima come questa ci sono là fuori, al 90% per sola colpa della donna. Per fortuna io ho avuto sempre 2 genitori che si amano tra loro nonostante tutte le difficoltà, per fortuna mia madre non ha nulla a che vedere con ste fallite.
Sta cosa della possibilità di fare quanti figli vogliano le donne andrebbe attenzionata in futuro. Con le vite umane non si scherza ragazzi.
bro io a 19 so 3 lingue... è questa il caso speciale, la normalità vera è che quasi tutti conoscano almeno 3 lingue raggiunti i 28, questa è un miracolo se sa leggere, non guida, per vivere troieggia, eppure ha un figlio. Come cazzo si fa a permettere tutto ciò? In che mondo di merda viviamo hahaha la sua fotocopia al maschile sarebbe un senzatetto dimenticato pure dagli stessi genitori, vergine e senza possibilità di toccarla mai una donnaMessa male eppure ha vissuto più di 100 incel messi assieme
Di viso la valuto tra il 6 e il 6-
Qualche betaprovider lo troverà di sicuro per sistemarsi ma ho come l'impressione che voglia ancora troieggiare con i chads
@ColuiCheOsserva è una prassi che gli italiani non sappiamo l'inglese lol
Anche per l'assenza della patente mi sembra un percorso standard per la np media
me lo ricordavo più basso del 40%, più sul 10% o qualcosa di similePer tutta la durata della storia dell' umanità soltanto il 40% di tutti gli uomini si é riprodotto contro l' 80/90% di tutte le donne
Alla fine anche quando non esisteva la parola ipergamia e andavamo ancora a cavallo i potenti erano quelli che avevano 25 mogli e una 40ina di figli mentre il contadino medio era fortunato se poteva permettersene uno... E poi c'erano gli schiavi che erano incelme lo ricordavo più basso del 40%, più sul 10% o qualcosa di simile
Niente patente non è assurdo, se non le serve perché magari vive in una città dove ha mezzi ci sta. Per l'inglese boh, è un peccato non saperlo ma non ti rovina la vita a tal punto, diciamo che lei ha altri problemi ecco... e te lo dico da tizio che studia inglese all'università eh
Non riesco a vedere il video, bo non so se stai trollando o cosa, dove sarebbe il problema se non sa parlare l'inglese
Devi premere un pulsante bro, non è così difficile.Non riesco a vedere il video, bo non so se stai trollando o cosa, dove sarebbe il problema se non sa parlare l'inglese
Mi fa entrare su tikmerd ma forse devo avere un account per vederloDevi premere un pulsante bro, non è così difficile.
Il problema non è non saper parlare inglese, il problema è non riuscirci. Avete rotto il cazzo a glorificare la mediocrità