Dai qualcuna che sta peggio di me forse c’è

Niente patente non è assurdo, se non le serve perché magari vive in una città dove ha mezzi ci sta. Per l'inglese boh, è un peccato non saperlo ma non ti rovina la vita a tal punto, diciamo che lei ha altri problemi ecco... e te lo dico da tizio che studia inglese all'università eh
Stronzo io a pensare che a 28 anni non saper guidare e non sapere leggere un testo in inglese di base fosse roba da incapaci di stare al mondo

Stronzo io a pensare che a 28 anni non saper guidare e non sapere leggere un testo in inglese di base fosse roba da incapaci di stare al mondo
Sulla patente non sono d'accordo magari soffre tipo di ansia o robe così magari c'è qualcuno che la porta a destra e sinistra beata lei aggiungerei che poi può sempre prenderla se vuole tra poco anche le persone di 90 anni stanno alla guida figurati se una di 28 non può iniziare

Sulla patente non sono d'accordo magari soffre tipo di ansia o robe così magari c'è qualcuno che la porta a destra e sinistra beata lei aggiungerei che poi può sempre prenderla se vuole tra poco anche le persone di 90 anni stanno alla guida figurati se una di 28 non può iniziare
Uomo l’idea sarebbe corretta, se questo valesse anche per gli uomini che a 28 anni non hanno la patente. Hai mai visto commenti di donne sugli uomini che a quell’età arrivano senza patente? A me non frega un cazzo di questa se sa guidare o meno, mi da fastidio il doppio standard che viene applicato tra uomini e donne

Uomo l’idea sarebbe corretta, se questo valesse anche per gli uomini che a 28 anni non hanno la patente. Hai mai visto commenti di donne sugli uomini che a quell’età arrivano senza patente? A me non frega un cazzo di questa se sa guidare o meno, mi da fastidio il doppio standard che viene applicato tra uomini e donne
Tranquillo avevo capito sono proprio l'esempio di quello che dici vengo preso per il culo per questo soprattutto dalle ragazze ( ho un problema alla vista anche volendo non posso guidare)

Bro questa è la classica fakefemcel, quelle cose girate su un uomo lo avrebbero portato a 28 anni vergine e incelissimo. Per una donna sono accettabili addirittura da avere multirelazioni.
Infatti: convivenza, "ennesimo ragazzo sbagliato" (quindi ne ha avuti tanti), incinta a 17 anni (quindi ha iniziato presto a godersela eh?). Addirittura sembra intendere che ha cercato di fare i big money prostituendosi.

Te la dice tutta su quanto la vota di un femoide sia più facile anche nei fallimenti.
Un uomo con la terza media, senza patente, con ansia ad uscire sarebbe uno con multirelazioni alle spalle e un figlio da minorenne? 🤣

Bro questa è la classica fakefemcel, quelle cose girate su un uomo lo avrebbero portato a 28 anni vergine e incelissimo. Per una donna sono accettabili addirittura da avere multirelazioni.
Infatti: convivenza, "ennesimo ragazzo sbagliato" (quindi ne ha avuti tanti), incinta a 17 anni (quindi ha iniziato presto a godersela eh?). Addirittura sembra intendere che ha cercato di fare i big money prostituendosi.

Te la dice tutta su quanto la vota di un femoide sia più facile anche nei fallimenti.
Un uomo con la terza media, senza patente, con ansia ad uscire sarebbe uno con multirelazioni alle spalle e un figlio da minorenne? 🤣
Non potevi descrivere meglio sto delirio guarda…
Cioè ricordiamoci che sto cesso ha procreato, il 90% di noi non ci riuscirà, sta roba mette i brividi

Mio nonno era minatore ,dalle mie parti ci sono un sacco di miniere, soprattutto carbone ,abbandonate e ora turistiche, ma se fossero ancora piene di materiale e redditizie sicuramente sarei stato un minatore anche io

Non potevi descrivere meglio sto delirio guarda…
Cioè ricordiamoci che sto cesso ha procreato, il 90% di noi non ci riuscirà, sta roba mette i brividi
Tra l'altro come volevasi dimostrare è fakefemcel, nei commenti se guardi dice pure che la sua vita attuale è "bellissima". Tra l'altro dice nel post esplicitamente che alcune cose come l'inglese non imparato sono "forse per la sua pigrizia".
Pensa te, tutto solo perché è donna e solo il fatto di avere la figa tra le gambe e un aspetto normaloide.
Coglioni noi che invece non bastano per avere un minimo di considerazione anni di sacrifici, magari lauree, patente manco a dirlo obbligatoria per un uomo, casa e macchina di proprietà, lavoro, eccetera.
Società finitissima, che merda.

Voi cosa ne pensate? Sta peggio di voi? Il fatto che non abbia né la patente, né che sappia l’inglese, mi ha scandalizzato. Ed ha 28 anni…
@Hisoka ho trovato qualcuno che sta peggio di te
Stare peggio è una questione che può cambiare a seconda delle persone.
Poi la società ha degli standard troppi alti.
Mi rendo conto che tu essendo una persona di colore, ti basi sulle cazzate della società, ma non è gravissimo non avere la patente e non sapere l'inglese.
Si può fare a meno.

Stare peggio è una questione che può cambiare a seconda delle persone.
Poi la società ha degli standard troppi alti.
Mi rendo conto che tu essendo una persona di colore, ti basi sulle cazzate della società, ma non è gravissimo non avere la patente e non sapere l'inglese.
Si può fare a meno.
Fra hai rotto il cazzo a trollare sinceramente, facevi sorridere forse all’inizio, ora sei solo un rompicoglioni in cerca d’attenzioni. Non ti sto neanche dietro, vai a simpare le utentesse e non rompermi i coglioni

Scusa ma non ho ancora capito una cosa dato che non ho visto il video, lei studia l'inglese ma non riesce a studiarlo perchè troppo stupida o non lo da solo perchè non lo ha mai studiato?

Scusa ma non ho ancora capito una cosa dato che non ho visto il video, lei studia l'inglese ma non riesce a studiarlo perchè troppo stupida o non lo da solo perchè non lo ha mai studiato?
E' troppo stupida. Non è riuscita nemmeno a finire il percorso di studi obbligatorio. Ma siccome è una donna, va bene tutto cazzo, la società è troppo competitiva, ogni persona è diversa, skill base di un adulto funzionante come la conoscenza minima della lingua internazionale e il saper guidare è diventato qualcosa di facoltativo. La cosa più grave è che ha avuto un figlio, ma per i suoi problemi mentali e la sua incapacità di stare al mondo l'ha affidato al padre e alla sua compagna, sicuramente più normale di lei, che per fortuna a quanto pare è riuscita ad essere una buona figura materna.

Indietro