@Crystalrita esteticamente quanto ti vedi bella davanti allo specchio?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo parte dal classico assunto che le donne siano degli automi. La fine di una relazione è dolorosa per entrambe le persone. Capisco che qui scopare sia l'unica cosa che conti, ma il problema è più complesso e non può essere ridotto al fatto che le donne abbiano instagram intasato e che possano organizzare una gangbang al solo schiocco delle dita. Ho avuto un'altra relazione simile e la mia ex dell'epoca tornò sui suoi passi, forse vorrà dire qualcosa (ovviamente venne cordialmente sfanculata).Stavo sottintendendo che per gli uomini è molto più sconveniente uscire da una relazione piuttosto che per una donna. Questa consapevolezza viene dal fatto che l’uomo sa, che se esce da quella relazione, farà una fatica assurda a rialzarsi in piedi. Ed è per questo che tendiamo ad inseguire disperatamente una ragazza. Per le ragazze è diverso. Sono stati fatti studi su questa cosa, la maggior parte delle ragazze ha già pronto un ragazzo di riserva nel caso la relazione finisse, se vuoi vai a cercare non dovrebbe essere difficile da trovare.
Forse questa non sarà la causa principale, ma è palese che giochi un ruolo importante nella scelta di noi uomini nel provare in tutti i modi a rimanere con la ragazza scelta
questo parte dal classico assunto che le donne siano degli automi. La fine di una relazione è dolorosa per entrambe le persone. Capisco che qui scopare sia l'unica cosa che conti, ma il problema è più complesso e non può essere ridotto al fatto che le donne abbiano instagram intasato e che possano organizzare una gangbang al solo schiocco delle dita. Ho avuto un'altra relazione simile e la mia ex dell'epoca tornò sui suoi passi, forse vorrà dire qualcosa (ovviamente venne cordialmente sfanculata nonostante io stessi col cazzo in mano da mesi).
Beh almeno non sei un cucco schifoso. Certo, avere una schiera di contendenti pronti a sostituire il tuo attuale fidanzato è molto meglio rispetto al poveretto che dopo la fine della relazione l’unica donna con cui potrà parlare sarà sua madre.questo parte dal classico assunto che le donne siano degli automi. La fine di una relazione è dolorosa per entrambe le persone. Capisco che qui scopare sia l'unica cosa che conti, ma il problema è più complesso e non può essere ridotto al fatto che le donne abbiano instagram intasato e che possano organizzare una gangbang al solo schiocco delle dita. Ho avuto un'altra relazione simile e la mia ex dell'epoca tornò sui suoi passi, forse vorrà dire qualcosa (ovviamente venne cordialmente sfanculata).
Parecchi uomini all' inizio appaiono gentili ed educati, poi si rivelano con il tempo, oppure passare dalla frequentazione alla convivenza fa si che abbiano il sopravvento i difetti, giacché abitare con una persona comporta delle problematiche, dei cambiamenti che in alcuni casi stimolano il lato peggiorePerché le donne hanno questa idea malsana che solo gli uomini gentili ed obbedienti abbiano rapporti intimi con loro? È da 1 settimana che leggo solo di puttanate simili…
Non lo so, non ci vuole tanto, basta fare una piccola ricerca in Internet e troverete che i carnefici principali di violenza ed abusi contro le donne sono proprio fidanzati/mariti
Poi un’altra cosa… perché c’è questa idea malsana che l’utente del forum si comporti alla stessa maniera nella vita reale? Cioè, qual è il collegamento?
Ciò, ma stanno scherzando o son serie quando dicono certe robe?
Si beh su questo hai ragione. Ma è comunque strano pensare realmente che una persona possa esprimersi nella realtà allo stesso modo di come si esprime qua dentro.Parecchi uomini all' inizio appaiono gentili ed educati, poi si rivelano con il tempo, oppure passare dalla frequentazione alla convivenza fa si che abbiano il sopravvento i difetti, giacché abitare con una persona comporta delle problematiche, dei cambiamenti che in alcuni casi stimolano il lato peggiore
Comunque, soprattutto quando si è adolescenti, fase dell' età in cui sei ancora, la gentilizza e l' educazione non sono un valore aggiunto con le ragazzine, anzi a volte possono penalizzare (ovvio che se una ragazza ti porta a casa e ti metti a dire parolacce di fronte ai suoi genitori, vieni mandato giustamente affanculo). Crescendo è possibile, me lo auguro almeno, che gentilezza, rispetto ecc. siano visti come qualità per una relazione amorosa.
Chiedi come mai le donne che scrivono qui pensano che uno che qui scrive in maniera radicale, incazzata, si comporti così nella realtà ... è un pò automatico pensarlo, poi c'è chi scrive cose forti qui, appare un super maschio guerriero ma nella realtà è il più beta cuck che esiste, altri invece sono veramente così come appaiono sul forum o peggio.
Se uno parla dal vivo come parliamo qua è un disadattato sociale,pochi giri di parole. Purtroppo ho il sospetto che ve ne sia più di unoSi beh su questo hai ragione. Ma è comunque strano pensare realmente che una persona possa esprimersi nella realtà allo stesso modo di come si esprime qua dentro.