Dalla mia finestra

Ti rendi conto?
"C'è molta più dignità a farsi rifiutare da uno strafigo", detto da una che è ad un passo dalla morte, l'unica cosa che le sopravvive è la superficialità.
Se sto film avesse avuto come protagonista un ragazzo, mangiato dalla chemio, a quella battuta "c'è molta più dignità a farsi rifiutare da una strafiga" avrebbero chiesto un'interrogazione parlamentare.
Ma da Netflix non c'è da aspettarsi nulla di diverso, merdaio woke sinistronzo per eccellenza.
Netflix è un cesso vero...è proprio un tentacolo del politicamente corretto attraverso il quale manipolano la psiche delle masse. Propagandano il peggio del peggio: suprematismo nero, gay e trans ovunque, ipergamia femminile a gogò, umiliare l'uomo bianco e occidentale, ecc...
 
Si comunque andare a vedersi ste robe è da masochisti
Io ad esempio il film con la brutta che stava per morire non lo vedrei manco per sbaglio.. mi veniva da sboccare solo a vedere il trailer
 
E una programmazione mentale.. per chi non lo avesse capito
Specie in ste serie e film italiani vedete ipergamate pazzesche..

Già una ventina d anni fa c era quel regista toscano che si faceva gran fighe nei suoi film.. erano tempi diversi
Hai centrato il punto.
Purtroppo quanto sta accadendo nelle dinamiche relazionali è voluto dall' alto. L' Italia è uno dei paesi in cui la gente è andata a fare maggiormente da cavia per il vaccino anti-covid, quindi non ci stupirà che si segua più che altrove la moda della mega-ipergamia (femminile eh) galattica.
 
Il belloccio dark triad che sotto sotto è un bravo ragazzo con qualche trauma alle spalle che per questo motivo si comporta in modo così aggressivo è il prototipo di ragazzo che fa capitolare qualsiasi np: dalla 11enne con i primi impulsi ormonali alla granny di 80, dalla brava ragazza evangelista alla troia che fa da sborratoio nelle discoteche. Nessuno può resistere al suo fascino.
 
Il belloccio dark triad che sotto sotto è un bravo ragazzo con qualche trauma alle spalle che per questo si comporta in modo così aggressivo è il prototipo di ragazzo che fa capitolare qualsiasi np: dalla 11enne con i primi impulsi ormonali alla granny di 80, dalla brava ragazza evangelista alla troia che fa da sborratoio nelle discoteche. Nessuno può resistere al suo fascino.
"Fai tanto la suora ma sbagli sempre cappella"

"Una ragazza casa e chiesa?! Io direi casa e cazzi!"
 
Mammamia After... I primi 2 visti per interi (a fatica) il 3 interrotto a 3/4 di film il 4 interrotto a metà e il 5 non l'ho nemmeno aperto per lo schifo e la noia che hanno fatto, difficile trovare roba più insulsa e inutile.
Io vidi solo il primo film nel 2019 al cinema con il mio ex gruppo di amici e amiche. Ingenuamente mi aspettavo un film romantico normale, invece era un orrore...sia Tessa che Harvin erano da prendere a schiaffoni...mammamia...
 
Un altri film che è ultra mega redpillato è after: praticamente c'è una np all'apparenza timida e introversa, fidanzata con un bravo ragazzo, ecc...questa all'università conosce un chad con la dark triad, lascia il bravo ragazzo e si prende e lascia in continuazione con questo chad con la dark triad e mentalmente instabile...ci hanno fatto 4 film in cui sti 2 si prendono e lasciano, litigano, ecc...vidi solo il primo...mi bastò e avanzò🤣🤣🤣
Io ho visto solo le recensioni incazzate di Victorlazl e mi bastano.
Già una ventina d anni fa c era quel regista toscano che si faceva gran fighe nei suoi film.. erano tempi diversi
Pieraccioni?
 
Io vidi solo il primo film nel 2019 al cinema con il mio ex gruppo di amici e amiche. Ingenuamente mi aspettavo un film romantico normale, invece era un orrore...sia Tessa che Harvin erano da prendere a schiaffoni...mammamia...
Comunque nel periodo del covid ho visto non so quanti film adolescenziali, serie tv teen, ho fatto indigestione, tanto per ricordarmi delle esperienze mai vissute, de un annetto mi sono fermato perché ormai dopo tutti quelli visti non mi fanno più alcun effetto.
 
Io ho visto solo le recensioni incazzate di Victorlazl e mi bastano.

Pieraccioni?
Si si tempi di pieraccioni era al contrario.. il brutto che si faceva la figa stratosferica..
Ma in verità a volte mi sta veramente venendo il dubbio che queste siano solo condizionamenti a cui non cadono tutti e viviamo un po’ in una bolla ..

Vedo in continuazione ragazzi come me più o meno forse anche leggermente peggio stare con ragazze scopabilissime
Proprio prima ho visto una che stava con una che mi scoperei di brutto stranamente non bionda.. aveva anche capelli un po’ grigi sto qua e sarà stato più giovane di me.. non era più attraente o più alto di me eppure la sua ragazza era molto molto scopabile..

Nella vita bisogna essere sani di cervello e stringere legami in ambienti come università ecc
Non bisogna essere dei fighi.. bisogna stringere amicizie dal vivo cercare di non passare per dei pazzi e looksmaxare quel minimo . Già col 5.5 vivi.. potevo essere io in migliaia di occasioni che vedevo fuori.

Solo che essendo bizzarro senza lavoro e con sta situazione qua di vita surreale.. non frequent l università vivo in un palazzo di matti non ho genitori non ho famiglia non ho un cazzo.. e ovvio che sto a cazzo in mano con vita normale stavo fidanzato anche io con la ragazza universitaria molto scopabile..

Purtroppo sta cosa del belfaccino è veramente un cope perché io vedo in continuazione coppie dove lui non è manco un 6 e sta con ragazze decenti

Svegliarsi un giorno e capire che era tutto un cope per giustificare la nostra situazione famigliare sociale e mentale di degrado e disagio sarebbe agghiacciante ..

Con questo non voglio sminuire la propaganda come sti film di merda di Netflix.. si loro ci provano in tutti i modi intanto la gente scopa però.. e non sono modelli , nessuno di loro

Finita
 
Si si tempi di pieraccioni era al contrario.. il brutto che si faceva la figa stratosferica..
Ma in verità a volte mi sta veramente venendo il dubbio che queste siano solo condizionamenti a cui non cadono tutti e viviamo un po’ in una bolla ..

Vedo in continuazione ragazzi come me più o meno forse anche leggermente peggio stare con ragazze scopabilissime
Proprio prima ho visto una che stava con una che mi scoperei di brutto stranamente non bionda.. aveva anche capelli un po’ grigi sto qua e sarà stato più giovane di me.. non era più attraente o più alto di me eppure la sua ragazza era molto molto scopabile..

Nella vita bisogna essere sani di cervello e stringere legami in ambienti come università ecc
Non bisogna essere dei fighi.. bisogna stringere amicizie dal vivo cercare di non passare per dei pazzi e looksmaxare quel minimo . Già col 5.5 vivi.. potevo essere io in migliaia di occasioni che vedevo fuori.

Solo che essendo bizzarro senza lavoro e con sta situazione qua di vita surreale.. non frequent l università vivo in un palazzo di matti non ho genitori non ho famiglia non ho un cazzo.. e ovvio che sto a cazzo in mano con vita normale stavo fidanzato anche io con la ragazza universitaria molto scopabile..

Purtroppo sta cosa del belfaccino è veramente un cope perché io vedo in continuazione coppie dove lui non è manco un 6 e sta con ragazze decenti

Svegliarsi un giorno e capire che era tutto un cope per giustificare la nostra situazione famigliare sociale e mentale di degrado e disagio sarebbe agghiacciante ..

Con questo non voglio sminuire la propaganda come sti film di merda di Netflix.. si loro ci provano in tutti i modi intanto la gente scopa però.. e non sono modelli , nessuno di loro

Finita
Hai perfettamente ragione. Al di là che la propaganda mediatica indirizzi verso delle tendenze (in realtà l' ipergamia propagandata si rivolge non solo alla bellezza, ma anche ai soldi, allo stile di vita, al carattere), io vedo ventenni bruttini con tipe anche discrete.
Quello della mia classe del liceo che si è sposato a 24 anni era il più brutto della classe, un 4.5 basso, sopranominato "scimmia". Viceversa, ho conosciuto questo ragazzo che adesso avrà un 32-33 anni, molto bellino, veniva seguito da mia mamma che era professoressa, veniva a casa, ma con le ragazze niente: era molto intelligente ma non era bravo a scuola, bocciato 2 volte alle medie, senza amici, senza vita sociale, orfano di mamma che era morta in agonia di cancro con lui che le stava vicino, il padre un coglione insensibile, non concluse le superiori e fa la vita da NEET stando col computer, quasi mai lavorato, poi può darsi che in questi ultimi anni si sia sbloccato.
 
Back
Top