Dalla più figa della storia a un termosifone arrugginito

  • Thread starter Thread starter Diluc
  • Start date Start date
il potere dell'estetica è disarmante
puoi blackpillarti quanto vuoi odiarle ecc..
ma rimani lì a fissare la prima foto come un imbecille per 5 minuti
 
A me e' sempre sembrata parecchio sopravvalutata, togli i vari maxxing e sembra uno scimpanze', anche da giovane🤓
 
A me e' sempre sembrata parecchio sopravvalutata, togli i vari maxxing e sembra uno scimpanze', anche da giovane🤓
se vabbè ahhaha
poi sto maxxing buttato li a random a cosa si riferisce, per un po' di makeup?
ma l'hai vista la zona occhi?
la simmetria, l'armonia del viso, le ossa?
pensi siano cose che si possono simulare così a caso?
se parli di chirurgia quello non te lo so dire, in ogni caso chirurgia o no l'effetto finale è assurdo
cioè se questa è uno scimpanzè noi cazzo siamo mostri saltati fuori direttamente da un libro di lovecraft
 
se vabbè ahhaha
poi sto maxxing buttato li a random a cosa si riferisce, per un po' di makeup?
ma l'hai vista la zona occhi?
la simmetria, l'armonia del viso, le ossa?
pensi siano cose che si possono simulare così a caso?
se parli di chirurgia quello non te lo so dire, in ogni caso chirurgia o no l'effetto finale è assurdo
cioè se questa è uno scimpanzè noi cazzo siamo mostri saltati fuori direttamente da un libro di lovecraft
Sei condizionato dal suo status, dal fatto che appaia in televisione e nelle pubblicita', comunque questione di gusti, senza il trucco a me sembra un po' troppo negroide; piuttosto voglio cercare una sua foto da giovane per valutarla meglio...
 
Sei condizionato dal suo status, dal fatto che appaia in televisione e nelle pubblicita', comunque questione di gusti, senza il trucco a me sembra un po' troppo negroide; piuttosto voglio cercare una sua foto da giovane per valutarla meglio...

ma da quando lo status femminile conta qualcosa lol
 
ma a destra è già wallata
e a sinistra è una foto vecchissima che distorce i colori la maglia da bianca sembra gialla

poi che cazzo te ne fotte se è mulatta non ho capito?
 
ma a destra è già wallata
e a sinistra è una foto vecchissima che distorce i colori la maglia da bianca sembra gialla

poi che cazzo te ne fotte se è mulatta non ho capito?
Ci sta che ti piaccia, a me questi esperimenti genetici non mi ispirano, secondo me non e' quella bellezza stratosferica che i media ci hanno propinato per anni🤓
 
Ci sta che ti piaccia, a me questi esperimenti genetici non mi ispirano, secondo me non e' quella bellezza stratosferica che i media ci hanno propinato per anni🤓

ma sta fissa dei media da dove salta fuori
pensi di essere controllato da 2 pubblicità?
se questa non ti ispira sei ricchione 100%
 
ma sta fissa dei media da dove salta fuori
pensi di essere controllato da 2 pubblicità?
se questa non ti ispira sei ricchione 100%
Se me la desse accetterei, semplicemente non mi sembra niente di che, soprattutto da giovane senza trucco😏
 
Back
Top