Apocalipso
Well-known member
Non mi pare niente di che di faccia, tutto quiQuindi per te una così viene moggata dallo scatolone
Non mi pare niente di che di faccia, tutto quiQuindi per te una così viene moggata dallo scatolone
Guarda che non prendi una denuncia se ogni tanto dici che una te lo fa venire duroNon mi pare niente di che di faccia, tutto qui
Lo preferirei rispetto all'essere un cuck mdfNon è che hai altri gusti fratellì
Quindi se ti piace Adriana sei un cuck mdfLo preferirei rispetto all'essere un cuck mdf
Livelli di pagliacceria elevatissimiQuindi se ti piace Adriana sei un cuck mdf
Ma perchè, parlava italiano?La prima volta che vidi Adriana Lima fu nel 2004, con questa serie di spot della Tim:
La prima cosa che mi venne in mente fu: "ah vedi, la Tim ha trovato la degna rivale di Megan Gale!"
La seconda cosa che mi venne in mente, invece...beh, credo sia facile indovinare!
Per me nel suo prime era una 8.5, le è sempre mancata una dentatura migliore per arrivare a 9.
Qua aveva 23 anni… che gnoccaLa prima volta che vidi Adriana Lima fu nel 2004, con questa serie di spot della Tim:
La prima cosa che mi venne in mente fu: "ah vedi, la Tim ha trovato la degna rivale di Megan Gale!"
La seconda cosa che mi venne in mente, invece...beh, credo sia facile indovinare!
Per me nel suo prime era una 8.5, le è sempre mancata una dentatura migliore per arrivare a 9.
doppiatrice fraMa perchè, parlava italiano?
No, l’ultima frase la dice lei ma se l’è imparata a memoriadoppiatrice fra
e chi c'è arrivato alla fine, ho visto 10 secondi fràNo, l’ultima frase la dice lei ma se l’è imparata a memoria
Ah giusto.doppiatrice fra
Figa stratosferica punto!
Vero.Figa stratosferica punto!
Non credo ci sia molto da discutere... potete chiudere il thread!