Dalla rete al reale: come cambierà il potere degli incels?

Negli anni '90 il 99% degli internauti era vergine, redpill, e alcuni erano dei serial killer che postavano dallo scantinato.
Adesso sono tutti usciti dall'internet e tanti sono anche ricchi perché chi non è finito come me, si è preso la sua bella laurea nell'it e fa 100k a Londra o dovunque sia.
All'epoca c'era la società ancora legata alla concezione di una volta, e cioè botte e insulti a scuola, artisti comunisti o tutti froci, manicomi aperti, e dall'altra parte i ragazzi messi male che sognavano la figa delle coetanee da dietro un monitor, e rappresentavano il 2% della popolazione se va bene.
Ora i Gen Z sono quasi tutti redpill, basta leggere le robe da depressione nera che scrivono su threads, e le ragazze che le scrivono sono pure delle fighe che lasciamo stare. I boomer, che nel frattempo lavoravano alle poste da bravi medioman, hanno scoperto nel 2020 i social e credono d'essere connessi con il mondo perché scrivono idiozie su Facebook.
Gli outsider che non si sono evoluti, dopo 25 anni sono ancora sui forum, tipo me, anche se ho fatto l'upgrade e viaggio e lo guardo quasi sempre da cellulare.

In senso largo, gli incel per come la si intendeva all'epoca, non esistono più.

Ma che potere volete che abbiano gli incel, ma svegliatevi
Ci hanno messo nel recinto come i nazi e gli islamici, ci bloccano i conti correnti, i biglietti dell'aereo, ci bannano dai social e dai siti di e-commerce

Ma che potere volete che abbiano gli incel, ma svegliatevi
Ci hanno messo nel recinto come i nazi e gli islamici, ci bloccano i conti correnti, i biglietti dell'aereo, ci bannano dai social e dai siti di e-commerce
Ho fatto la domanda perchè esiste un potere che una persona ha quando la schiacci tantissimo: che non ha nulla da perdere ed è disposta a rischiare, per questo. Inoltre, se ci opprimono e diventiamo tantissimi, tipo il 90% della popolazione maschile si redpilla ci rifiiuteremo di partecipare a qualsiasi roba femminista (parate, se lavoriamo in un'organizzazione non daremo quote rosa, etc.). Il potere che intendo io quindi è la somma di due cose 1 quantità di redpillati, che se saremo troppi non potranno continuare ocn la tattica di schiacciarci 2 non avere nulla da perdere. Tipo, se il 90% dei maschi si redpilla, e provano a fare su internet una stronzata femminista tipo Anita Sarkeesian, magari li sommergeremo di merda e dopo un po' si fermeranno

che non ha nulla da perdere ed è disposta a rischiare, per questo.
In certi thread ho colto che in pochi, anche qui dentro, ammettono di non avere nulla da perdere. Nel genere umano la speranza prevale sempre sulla ragionevolezza. E finché si spera e si desidera, l'oggetto del desiderio ce l'hanno loro e loro dettano le regole.

Back