Dare per scontato di aver scopato

Oldboy.

New member
Sabato sera sono uscito a casa di un mio amico per vedere l'orrenda italia, non facevo serata con questo gruppo (l'unico) da circa 6 mesi/1 anno (ho poca memoria in generale). Comunque, verso notte chiacchieriamo e giochiamo al gioco del preferiresti, al che, una ragazza (erano due in tutto, tra l'altro fidanzata) chiede a tutti a mo di alternativa che posizioni preferirebbero fare per il resto della vita, masturbarsi, vita da single ...
Ho 24 anni e sono vergine quindi mi sono trovato un po' in imbarazzo a rispondere e mentire spudoratamente ma i miei amici davano per scontato che avessi avuto certe esperienze, talvolta mi rendevano partecipe del gioco facendo domande, anche spinte.
Questa circostanza mi fa pensare che i miei amici mi vedano come un ragazzo bruttino o normale ma che abbia le sue chances di ficcare (ossimoro), voi che ne pensate? Oltretutto, che loro sappiano, io non sono mai stato fidanzato, quindi magari pensavano che avessi avuto dei rapporti occasionale. Non vorrei sognare troppo ma questa situazione mi ha dato validazione e un briciolo di autostima in più.
 
Secondo me l'aspetto non c'entra nulla. Un sacco di np che non me la darebbero mai mi hanno chiesto se fossi fidanzato. Lo fanno perché:

1)Danno per scontato che chiunque trovi qualcuna visto che vivono nella loro bolla.

2)Per loro il sub 7 è scontato che debba accontentarsi quindi dovrebbe andare pure con le CO a costo di ipogamare di 3/4 punti...
 
Secondo me l'aspetto non c'entra nulla. Un sacco di np che non me la darebbero mai mi hanno chiesto se fossi fidanzato. Lo fanno perché:

1)Danno per scontato che chiunque trovi qualcuna visto che vivono nella loro bolla.

2)Per loro il sub 7 è scontato che debba accontentarsi quindi dovrebbe andare pure con le CO a costo di ipogamare di 3/4 punti...
Hai ragione, ma se si parla di amici maschi, se pensano che tu sia vergine te lo chiedono... se sono stronzi te lo chiedono a stronzi, altrimenti usano un po' di tatto. (magari non gli avrebbero detto nulla davanti alle femmine, poi però gliel'avrebbero chiesto in un secondo momento)
 
Se uno volesse pensare male magari ti tiravano dentro per prenderti per il culo dopo quando stavano tra di lo

fa vedere ai tuoi amici la foto di una ragazza brutta dicendo che stai per iniziare a frequentarla...se reagiscono in modo indifferente sei brutto,se invece dicono "ma cavolo esci con una cosi" sei almeno nella media
poi prova anche con foto di ragazze normali o belle dopo un po' di tempo
Bell'idea, non ci avevo pensato!
 
Se uno volesse pensare male magari ti tiravano dentro per prenderti per il culo dopo quando stavano tra di loro.
Può essere, ci ho riflettuto tanto, eravamo ubriachi (io non molto, loro di più) e loro mi sembravano parecchio spontanei ma le mie social skills fanno pietà quindi non so
 
Io nel mio gruppo non avevo questi problemi...più che altro perché c'era solo uno che non era KV...(persa con una CO che poi ha ipergmato con un chadlite e da allora sto tizio non ha più scopato), tutto il resto kv over 25...
 
Sabato sera sono uscito a casa di un mio amico per vedere l'orrenda italia, non facevo serata con questo gruppo (l'unico) da circa 6 mesi/1 anno (ho poca memoria in generale). Comunque, verso notte chiacchieriamo e giochiamo al gioco del preferiresti, al che, una ragazza (erano due in tutto, tra l'altro fidanzata) chiede a tutti a mo di alternativa che posizioni preferirebbero fare per il resto della vita, masturbarsi, vita da single ...
Ho 24 anni e sono vergine quindi mi sono trovato un po' in imbarazzo a rispondere e mentire spudoratamente ma i miei amici davano per scontato che avessi avuto certe esperienze, talvolta mi rendevano partecipe del gioco facendo domande, anche spinte.
Questa circostanza mi fa pensare che i miei amici mi vedano come un ragazzo bruttino o normale ma che abbia le sue chances di ficcare (ossimoro), voi che ne pensate? Oltretutto, che loro sappiano, io non sono mai stato fidanzato, quindi magari pensavano che avessi avuto dei rapporti occasionale. Non vorrei sognare troppo ma questa situazione mi ha dato validazione e un briciolo di autostima in più.
È una cosa positiva, dovrebbe aiutarti con l'autostima
 
a parte che gli amici te lo fanno capire sia direttamente che indirettamente il tuo livello estetico,pure senza che studi chissà quali trucchi
Mi ricordo che una volta dissi scherzando vicino a un mio amico "vabbè io sono un cesso non mi si piglia nessuno", lui invece di dirmi qualcosa del tipo " no vabbè dai fra non esagerare" accennò un sorriso e mi guardò con uno sguardo di comprensione. Finita.
 
Mi ricordo che una volta dissi scherzando vicino a un mio amico "vabbè io sono un cesso non mi si piglia nessuno", lui invece di dirmi qualcosa del tipo " no vabbè dai fra non esagerare" accennò un sorriso e mi guardò con uno sguardo di comprensione. Finita.
Come sei di aspetto? Orientativamente quanto ti valuti?
 
Ma io ho un amico coetaneo(45) KV e un altro di due anni in meno V ma non è che mi metto lì a farglielo pesare.
So benissimo che la situazione attuale è abbastanza complicata per tutti,non è che si possa fare molto a parte andare a pay.
 
Back
Top