Dare per scontato di aver scopato

Sabato sera sono uscito a casa di un mio amico per vedere l'orrenda italia, non facevo serata con questo gruppo (l'unico) da circa 6 mesi/1 anno (ho poca memoria in generale). Comunque, verso notte chiacchieriamo e giochiamo al gioco del preferiresti, al che, una ragazza (erano due in tutto, tra l'altro fidanzata) chiede a tutti a mo di alternativa che posizioni preferirebbero fare per il resto della vita, masturbarsi, vita da single ...
Ho 24 anni e sono vergine quindi mi sono trovato un po' in imbarazzo a rispondere e mentire spudoratamente ma i miei amici davano per scontato che avessi avuto certe esperienze, talvolta mi rendevano partecipe del gioco facendo domande, anche spinte.
Questa circostanza mi fa pensare che i miei amici mi vedano come un ragazzo bruttino o normale ma che abbia le sue chances di ficcare (ossimoro), voi che ne pensate? Oltretutto, che loro sappiano, io non sono mai stato fidanzato, quindi magari pensavano che avessi avuto dei rapporti occasionale. Non vorrei sognare troppo ma questa situazione mi ha dato validazione e un briciolo di autostima in più.
Nel mio gruppo sono sempre stati tutti incel sfigati o al massimo bodycount 1 grazie a botta di culo lol
Quindi questi giochi del cazzo non sono mai stati proposti
 
Se all'università ti chiamavano spacca-figa-john secondo voi è perché sono sfigato ma c'è l'avrei potuta fare o perché non c'è nessuna speranza ?
 
Il mio gruppo:
- io bodycount 4, ora in ltr
- 7 ragazzi con bodycount 1 di cui alcuni poi lasciati che non scopano nè baciano da anni
- 2 v
- 5 kv
Quanto vieni valutato? Io sul vecchio fdb son stato valutato in un range dal 4,5 al 6 con una moda attorno al 5
 
Penso sia più per il fatto che sono bluepillati che per il fatto che ti ritengano degno... io una volta sono rimasto da solo con una mia amica (carina tra l'altro) ad aspettare fuori dal ristorante l'arrivo degli altri e una donna sulla 30ina ci ha scambiato per fidanzati (lì per lì mi sono sentito egoboostato, ma a pensarci bene sono semplicemente bluepillati che danno per scontato che chiunque possa avere una ragazza)
 
Penso sia più per il fatto che sono bluepillati che per il fatto che ti ritengano degno... io una volta sono rimasto da solo con una mia amica (carina tra l'altro) ad aspettare fuori dal ristorante l'arrivo degli altri e una donna sulla 30ina ci ha scambiato per fidanzati (lì per lì mi sono sentito egoboostato, ma a pensarci bene sono semplicemente bluepillati che danno per scontato che chiunque possa avere una ragazza)
Pure a me quando mi vedono con qualche ragazza è capitato che ci scambiassero per una coppia...il problema è che la ragazza subiti fa una faccia per dire "ma per carità, figuriamoci se mi prendo Free Soul"😮‍💨
 
Nel mio caso la mia amica non fece nessuna faccia schifata, ma semplicemente perché lei è di carattere socievole (non è la classica tipa acida che vuole ferire i tuoi sentimenti ecco)...però sono sicuro che i suoi pensieri erano di tutt'altra pasta
 
Mi ricordo che una volta dissi scherzando vicino a un mio amico "vabbè io sono un cesso non mi si piglia nessuno", lui invece di dirmi qualcosa del tipo " no vabbè dai fra non esagerare" accennò un sorriso e mi guardò con uno sguardo di comprensione. Finita.
Che stronzo però...
 
Back
Top