Dark triad

Status
Not open for further replies.

akira2000

Well-known member
Quanto conta? Il brutto dark triad viene scartato
È solo un bonus se uno ha già il bel faccino?
A parità di bel faccino scelgono il dark triad?
 
E' un bonus importante, l'alta "pericolosità" di un soggetto stimola parecchio le np, secondo me il 7 dark triad ha più probabilita' del 7 normale😐
 
E' un bonus ma solo se la faccia è carina. Se sei brutto vieni discriminato anche con il dark triad.
Se rifiuti uno con il dark triad quello ti riempie di cazzotti anche se sei del "gentil sesso"🤕
Quando ero alle superiori una ragazza da 6 aveva rifiutato un brutto con il dark triad, allora il tipo durante la ricreazione l'aveva buttata dalle scale, tre giorni dopo si erano messi insieme🤗🤗🤗
 
Se rifiuti uno con il dark triad quello ti riempie di cazzotti anche se sei del "gentil sesso"🤕
Quando ero alle superiori una ragazza da 6 aveva rifiutato un brutto con il dark triad, allora il tipo durante la ricreazione l'aveva buttata dalle scale, tre giorni dopo si erano messi insieme🤗🤗🤗
No ti prego dimmi che non è vero , non potrei sopportare anche questo
 
No ti prego dimmi che non è vero , non potrei sopportare anche questo
Certo che e' vero Boe, eravamo anche amici prima della sua bocciatura, era un tipo che quando c'era da menare non si tirava indietro, un altra ragazza una volta si prese una manata sulla faccia per averlo mandato a cagare; fisico ben strutturato, non alto, faccia parecchio brutta e dark triad. Adesso e' sposato
 
No è incredibile tutto ciò , cioè allora questo ci prova con una ragazza questa non lo vuole lui allora la spinge giù dalle scale e lei 3 giorni dopo ci si mette assieme ? Sapevo che non ero capace di provarci realmente con le donne ma adesso scopro che basta buttarle giù dalle scale per risolvere il problema (sono solo ironico brigadiere ) , no ma ti prego racconta nei dettagli se ti ricordi come andarono le cose
 
@BoeSzyslak allora il mio ex amico, a 16 anni decide di farsi una ragazza fissa e punta a una 14enne della stessa scuola, che tra l'altro già conosce perché sono dello stesso quartiere, biondina occhi celesti magra alta 1,60.
Dopo avergli fatto capire che non era interessata, durante la pausa stava scendendo le scale, improvvisamente lui arriva da dietro e con uno spintone la butta giù dai gradini schiantandola sul pavimento, non so come ne esce illesa ma un po' zoppicante e in lacrime.
Tre giorni dopo sono abbracciati che si baciano alla fermata dell'autobus, sono stati insieme per più di tre anni😐
 
@BoeSzyslak allora il mio ex amico, a 16 anni decide di farsi una ragazza fissa e punta a una 14enne della stessa scuola, che tra l'altro già conosce perché sono dello stesso quartiere, biondina occhi celesti magra alta 1,60.
Dopo avergli fatto capire che non era interessata, durante la pausa stava scendendo le scale, improvvisamente lui arriva da dietro e con uno spintone la butta giù dai gradini schiantandola sul pavimento, non so come ne esce illesa ma un po' zoppicante e in lacrime.
Tre giorni dopo sono abbracciati che si baciano alla fermata dell'autobus, sono stati insieme per più di tre anni😐
Vi prego qualcuno butti me giù dalle scale ! Vi scongiuro anche perchè mi farebbe meno male di questa storia , battute sceme a parte ma come è successo cioè o questa ha avuto una commozione celebrale nella caduta o non si spiega , comunque mi hai fatto venire in mente la bellissima serie tv How I Meet Your Mother "ed è cosi ragazzi che ho conosciuto vostra madre ......buttandola giù dalle scale "
 
@BoeSzyslak semplicemente non ha picchiato la testa, ha messo la mano si sarà fatta qualche livido
Perdonerai la mia insistenza , a parte la mia battuta sulla possibile botta in testa che poi avrebbe spiegato tante cose , ma tu gli hai mai chiesto come cazzo ha fatto quest'ultimo a mettersi assieme ? E poi perchè ex amico che ti ha fatto ?
 
@BoeSzyslak quando lo bocciarono, due anni prima degli eventi che ho raccontato, le nostre strade si divisero, dopo parlavamo qualche volta alla fermata o alla ricreazione insieme ad altri compagni ma non c'era piu' quel feeling diciamo
 
@BoeSzyslak allora il mio ex amico, a 16 anni decide di farsi una ragazza fissa e punta a una 14enne della stessa scuola, che tra l'altro già conosce perché sono dello stesso quartiere, biondina occhi celesti magra alta 1,60.
Dopo avergli fatto capire che non era interessata, durante la pausa stava scendendo le scale, improvvisamente lui arriva da dietro e con uno spintone la butta giù dai gradini schiantandola sul pavimento, non so come ne esce illesa ma un po' zoppicante e in lacrime.
Tre giorni dopo sono abbracciati che si baciano alla fermata dell'autobus, sono stati insieme per più di tre anni😐
Funziona proprio così. Ma il rischio deve essere calcolato.
 
Se si è brutti percepiti col dark triad vieni etichettato come possibile pazzo maniaco omicida, invece se sei un Chris Hemsworth col dark triad si mettono a 4 zampe subito
 
Se rifiuti uno con il dark triad quello ti riempie di cazzotti anche se sei del "gentil sesso"🤕
Quando ero alle superiori una ragazza da 6 aveva rifiutato un brutto con il dark triad, allora il tipo durante la ricreazione l'aveva buttata dalle scale, tre giorni dopo si erano messi insieme🤗🤗🤗
Allora non si devono lamentare se si mettono con degli emeriti bastardi che le picchiano!
Però poi quando lui ammazza lei tutti noi dovremmo chiedere scusa?
 
Allora non si devono lamentare se si mettono con degli emeriti bastardi che le picchiano!
Però poi quando lui ammazza lei tutti noi dovremmo chiedere scusa?
E giù proteste e stronzate simili, ma alla salute mentale degli uomini non pensa nessuno?
Se la nostra salute mentale venisse presa un po' di più sul serio molti di questi problemi non ci sarebbero nemmeno e ci sarebbero sicuramente molti meno suicidi da parte degli uomini e da parte dei giovani under 21, ma a nessuno frega un cazzo di noi e quindi avanti così.
Immagina che bello se fossero tutti redpillati, ci sarebbero meno zerbini e più testosterone in giro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top