Dark triad

Status
Not open for further replies.
E giù proteste e stronzate simili, ma alla salute mentale degli uomini non pensa nessuno?
Se la nostra salute mentale venisse presa un po' di più sul serio molti di questi problemi non ci sarebbero nemmeno e ci sarebbero sicuramente molti meno suicidi da parte degli uomini e da parte dei giovani under 21, ma a nessuno frega un cazzo di noi e quindi avanti così.
Immagina che bello se fossero tutti redpillati, ci sarebbero meno zerbini e più testosterone in giro.
pura utopia purtroppo, hai dimenticato che oltre ai cuck, zerbini e white knight ci sono anche i boomer del cazzo che per loro"devi saperci fare"
quando è stata la giornata internazionale dell'uomo NESSUNO ne ha parlato, però l'8 marzo se non porti mimose ad np ti prendono per malato mentale misogino ecc.
 
@Dark Magician @Flíppero @bestia umana @BoeSzyslak e' una cosa che succede molto spesso, soprattutto ma non solo in contesti malfamati, disagiati o sottoscolarizzati dove i dark triad sono molti, una np ci sta insieme semplicemente per non prendere calci in culo, si tratta di istinto di sopravvivenza🤗
la np di turno ci sta perché oltre a non prenderle si sente a suo modo"protetta", lei più di tutti è in maggior pericolo innanzi a questi individui, se però accade che appunto lui sbrocca e l'ammazza succede il finimondo, tutti noi uomini siamo sbagliati dobbiamo chiedere scusa ecc. insomma il circo
 
@Mago Nero @Flíppero @bestia umana e' una cosa che succede molto spesso, soprattutto ma non solo in contesti malfamati, disagiati o sottoscolarizzati dove i dark triad sono molti, una np ci sta insieme semplicemente per non prendere calci in culo, si tratta di istinto di sopravvivenza🤗
Il vero problema è quando generalizzano su tutti noi, "gli uomini sono tutti uguali" e tutte ste frasi fatte del cazzo, ci sono persone come noi che l'unica cosa che aspettano è di trovare qualcuno di cui possiamo prenderci cura e che ci apprezzi per quello che siamo, ma ormai di questi tempi è un lusso destinato a pochi.
 
pura utopia purtroppo, hai dimenticato che oltre ai cuck, zerbini e white knight ci sono anche i boomer del cazzo che per loro"devi saperci fare"
quando è stata la giornata internazionale dell'uomo NESSUNO ne ha parlato, però l'8 marzo se non porti mimose ad np ti prendono per malato mentale misogino ecc.
I boomer sono i peggiori, i loro tempi erano tempi diversi e loro non se ne rendono conto.
Se non hai una macchina da "benestante" pagata dal papi oppure pagandola a rate non ti si incula nessuno, stessa cosa vale se non hai il bel faccino da maschio effeminato e un profilo Instagram da 1000+ followers con foto in stile omosessuale.
Non dimentichiamoci anche le storie/foto al mare con gli "addominali" in bella vista per mostrare la fame.
Il 60% di queste persone pesano 60 kg con i sassi nelle tasche, l'altro 40% mi occupa le panche in palestra il lunedì pomeriggio allenandosi con i pesi della chicco e passando 10-15 minuti tra una serie e l'altra a guardare il telefono.
Contro chi invece ha un bel fisico e un bel conto in banca non ho assolutamente nulla anzi, si sono costruiti con forza e sacrificio e li stimo per questo.
 
Certo che e' vero Boe, eravamo anche amici prima della sua bocciatura, era un tipo che quando c'era da menare non si tirava indietro, un altra ragazza una volta si prese una manata sulla faccia per averlo mandato a cagare; fisico ben strutturato, non alto, faccia parecchio brutta e dark triad. Adesso e' sposato
lo dici tu che era brutto...sicuramente non lo era invece. un brutto qualsiasi cosa fa non funziona
 
lo dici tu che era brutto...sicuramente non lo era invece. un brutto qualsiasi cosa fa non funziona
In certi contesti sociali la dark triad incide parecchio fidati, anche senza il bel faccino, non stiamo parlando di scuole frequentate da fighetti🤓
 
Premesso che non c’è una risposta univoca perchè dipende da np a np, ma dark triad o meno in generale le np vogliono qualcuno che in caso di possibili pericoli le possa difendere
 
Le donne vogliono una bestia civilizzata, qualcuno che sia potenzialmente molto pericoloso ma equilibrato. Lo psicopatico che scoppia dopo anni di rabbia repressa non è attraente. Un soggetto che ha queste caratteristiche ha un bonus di almeno 1/1.5 punti. Un 5.5 con attitudine da alpha pericoloso può essere percepito come un 7,oppure diciamo che ha le stesse probabilità di scopare di un 7 con carattere normaloide.
 
Ieri sera per cazzeggiare un po' ho fatto il test della dark triad e sono risultato più dark del 21% rispetto alla media, con una percentuale di machiavellismo addirittura pari al 62%
Mi vedo potenzialmente come uno di loro e forse mi dovrei preoccupare😅
 
Ieri sera per cazzeggiare un po' ho fatto il test della dark triad e sono risultato più dark del 21% rispetto alla media, con una percentuale di machiavellismo addirittura pari al 62%
Mi vedo potenzialmente come uno di loro e forse mi dovrei preoccupare😅
la media di Idrlabs è fatta apposta bassissima per farti ricadere a forza in una delle categorie, oramai sono tutti dark triad in un modo o nell’altro, causa social e quant’altro
 
Le donne vogliono una bestia civilizzata, qualcuno che sia potenzialmente molto pericoloso ma equilibrato. Lo psicopatico che scoppia dopo anni di rabbia repressa non è attraente. Un soggetto che ha queste caratteristiche ha un bonus di almeno 1/1.5 punti. Un 5.5 con atteggiamento da alfa pericoloso può essere percepito come un 7, oppure diciamo che ha le stesse probabilità di scopare di un 7 con carattere normaloide.
Pura verità, non concordo invece sull'ultima parte.
UN brutto con carattere da alfa verrà percepito come psicopatico, un brutto con carattere normale verrà percepito invece come brutto vero mentre un normie da 7 con carattere normale verrà percepito sempre come un normie.
 
Pura verità, non concordo invece sull'ultima parte.
UN brutto con carattere da alfa verrà percepito come psicopatico, un brutto con carattere normale verrà percepito invece come brutto vero mentre un normie da 7 con carattere normale verrà percepito sempre come un normie.
Se vuoi ti porto in giro per Napoli e ti faccio conoscere qualche criminale esteticamente sul 5 che chiava come se non ci fosse un domani...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top