date un voto a me e a i miei amici

manco si sa l altezza,il secondo non si vede granche...per quello che si puo valutare:

1 - 7
2 - 6.5
3 - 7
4 - 6-
 
Maranzissimi e te sei un po' Mahmood percepito.
Ma tu e amico 1 siete meglio di amico 2 e amico 3.
Poi questa non è una scienza esatta, magari amico 3 possiede la villa a Cortina e scopa mentre voi no.
 
Si concordo a meno di ville, calciatori e roba simile i primi 2 sono ok, gli ultimi 2 ci vuole un miracolo
 
Amico 3 ha la classica faccia da impiegato IBM.
Non sottovaluterei il bonus "posto fisso in azienda informatica" che molto spesso si traduce in porto sicuro.
hanno la faccia tranne l'ultimo di gente che dovrebbe elemosinare e scopare ogni tanto qualche figa, invece lurkano il forum dei brutti e chiedono un numerino che non vuol dire nulla
 
hanno la faccia tranne l'ultimo di gente che dovrebbe elemosinare e scopare ogni tanto qualche figa, invece lurkano il forum dei brutti e chiedono un numerino che non vuol dire nulla
Mi sono sempre chiesto infatti come migliorasse la vita o anche solo la giornata il fatto che degli sconosciuti, probabilmente messi peggio, debbano tirar fuori un voto oggettivo di bellezza basandosi su una o due foto tagliando fuori tutto il campionario "esterno" come il linguaggio non verbale, la voce, la cultura e la percezione.
Se ci dovessimo basare unicamente sull'estetica non esisterebbero foto di tipi al di sotto del 6 in compagnia con altre tipe, quando qui ne postano in continuazione.
 
Mi sono sempre chiesto infatti come migliorasse la vita o anche solo la giornata il fatto che degli sconosciuti, probabilmente messi peggio, debbano tirar fuori un voto oggettivo di bellezza basandosi su una o due foto tagliando fuori tutto il campionario "esterno" come il linguaggio non verbale, la voce, la cultura e la percezione.
Se ci dovessimo basare unicamente sull'estetica non esisterebbero foto di tipi al di sotto del 6 in compagnia con altre tipe, quando qui ne postano in continuazione.
Potrebbe essere anche solo curiosità
 
Mi sono sempre chiesto infatti come migliorasse la vita o anche solo la giornata il fatto che degli sconosciuti, probabilmente messi peggio, debbano tirar fuori un voto oggettivo di bellezza basandosi su una o due foto tagliando fuori tutto il campionario "esterno" come il linguaggio non verbale, la voce, la cultura e la percezione.
Se ci dovessimo basare unicamente sull'estetica non esisterebbero foto di tipi al di sotto del 6 in compagnia con altre tipe, quando qui ne postano in continuazione.
te lo dico io, la televisione prima e i social poi hanno portato questi problemi di dismorfofobia. La validazione come votazione e ora la votazione come validazione.
 
classica compagnia di segaioli con potenziale per diventare le prossime bestie di satana. (per favore non fatelo)
ahahahah.. non lo dico con offesa ma con tenerezza.. come vedermi anche a me da fuori
 
Back
Top