date un voto a me e a i miei amici

5
6.5 (bisogna vedere se la foto è tattica o se anche in altre prospettive
5
4.7

invidia.. di cosa?
chiedete una valutazione e ognuno dice la sua. voi la chiedete.. se poi non vi piace la risposta non so che dirvi..
non è che abbiamo la verità in tasca.. forse abiamo veramente standard da stilisti e hai ragione te..

però sul fatto che in sto gruppo si saranno sparati migliaia di seghe se non dieci mila a testa sono abbastanza sicuro
 
Potrebbe essere anche solo curiosità
Comprendo.
Anch'io ho avuto la semplice curiosità quando un utente mi ha chiesto di "mostrarmi" per farmi valutare (anche se non ho aperto thread).
Rimane il fatto che non determina molto sulla mia vita privata ma solo sulla percezione che ho di me stesso (tipo uno che si crede un 4 e poi gli dicono che è un 6).
 
Gli unici voti che contano sono quelli dati con gli occhi di una NP.

Ci provo:

Tu sei un 5, normies totale. Al di sotto della soglia di "carino". Non hai evidenti pregi nè difetti.

Amico 1: può piacere. Punto di forza capelli e faccia da sbarbatello, bassa bodyfat. Se sopra 1.75 è un 6 pieno.

Amico 2: bestia di satana percepito. Può piacere a qualche disagiata metallara. Senza voto.

Amico 3: per lui è finita.
 
solo che bisogna mettersi d accordo una volta x tutte sulla scala altrimenti si capisce sempre poco...io e altri usiamo i voti scolastici,altri per la piena normalita il 5 o il 5.5...
 
Intanto bisogna parlare del viso e basta incluso i capelli ovviamente. Quello è il voto. Poi altezza e altre caratteristiche sono bonus/malus valutate a parte.
 
Back
Top