Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le prime erano più sexy, è più tendente al 5-. Confirmo peró che il mío instinto mi dice che sarebbe una scopata "interessante". Non è bella questo è sicuro. Metá dei suoi pariestetici uomini sonó vergini o con bc uguale o minore 2,cesse.(Escludento il ricorso massiccio alle profesioniste)
Se come dice il nome sei chad provaci, usalo come sborratoio e poi quando ti stanca via con il prossimo sborratoio
Dipende quanto costa per te. Ti chiami Chad 2003. Diamolo per buono ( un 20enne Chad non perde tempo co sta roba,al Massimo si svuota le palle al voló,se ti fai la domanda non sei Chad manco per il cazzo. O sei un idiota). Se devo solportaré una che non ti piace come "amica* solo per farti una scopata con Questa non ha senso per scoparti Questa. Se provarci intendi una cosa vicino al "ciao,mi fai un pompino?" Con buone possibiltá di successo ovviamente sí. È chiaro che ti arrapa dal número di foto e non ci perderesti niente.secondo voi dovrei provarci?
personalmente io ci avrei provato se l'avessi vista dal vivo, a me fisicamente attrae me la scoperei.secondo voi dovrei provarci?
di viso?personalmente io ci avrei provato se l'avessi vista dal vivo, a me fisicamente attrae me la scoperei
voto totale direi 6, ci proverei con lei, però massimo un appuntamento per scoparla se pretende più appuntamenti non credo che continuerei
lei o l'amica?Secondo me questo @chad2003 è lei (la cessetta delle foto) e cerca egoboost qui.
Hai paura che la tua amica ti fotte il chad che ti piace eh?lei o l'amica?
in realtà potrei scegliere tra lei e l'amica,cosa mi consigliate?Hai paura che la tua amica ti fotte il chad che ti piace eh?![]()