Dating

Hai dimenticato la parte dove, dopo essere state sborrate e il tipo è sparito, dicono "tutti gli uomini sono narcisisti e stronzi"( ovviamente fino alla prossima annaffiata, sempre dal chad criticato).
Si ma non lo ammette mai nessuna. Anzi, al contrario, chi glielo fa notare (uomo che al 99% non scopa) viene additato dalla suddetta np come misogino

Amico mio, io ci ho provato per tanti anni agli albori di Internet. Prima mirc, icq, skype,poi facebook. Mi sono fermato dopo 15 anni di delusioni. Se avessi investito tutto quel tempo e quelle energie in un business, probabilmente ora sarei ricco. Molla tutto compreso tik tok, IG e similari. Se vuoi tentare la sorte, parti e vai direttamente alla fonte della figa straniera.

vorrei condividere con voi una riflessione che riguarda principalmente i siti (o le app) di dating.
Io personalmente dopo tanto tempo mi sono arreso.
Essendo molto introverso con gli sconosciuti, e con una vita sociale molto circoscritta, ho pensato fin da ragazzino di poter trovare qualcuna tramite questi strumenti, non voglio entrare nel dettaglio, ma i numeri sono mostruosi: 12 anni di attività, e zero riscontri "veri". Ovvero ho scopato con una 3,5-4 per alcuni mesi ma era una matta. E mi sono anche pentito di essere stato con una cessa matta che mi ha anche lasciato due volte.
Comunque ho pagato qualsiasi tipo di abbonamento ma il risultato è sempre stato quello. Ho fatto un uscita lo scorso anno con una 6,5 e con una 4,5.
Comunque ho scritto a tantissime ragazze, ma i risultati sono stati mostruosi perché alla fine nessuna di queste persone è mai entrata realmente nella mia vita.
Alla fine una mia amica stretta (lei è un 7 😅) mi ha fatto capire che era solo un gioco che mi stava distruggendo in termini di autostima e di sicurezza.
Riflettendo sul suo consiglio e pensando al bilancio disastroso ho chiuso tutto.
Sinceramente sto meglio da un po'.
Non ho più un infinità di richieste non ricambiate, non ho più ragazze che fanno Ghosting, non ho più a che fare con i loro giudizi fuori luogo o con i loro profili banali e fatti con lo stampino.
Con queste app le avevo provate tutte, tanto che su tinder avevo anche allargato il raggio in altre regioni.
Ma anche lì batoste tra chi si fa sentire e poi fa Ghosting, chi ci ripensa, e milioni di altre situazioni negative.
Con questo non voglio demolire ontologicamente questi mezzi, sono conscio di persone che hanno trovato.
Ma la mia ipotesi resta che per i sub 7 sia difficilissimo, dato che parliamo di canali dove ci si incentra subito sull estetica.
Ora però vorrei sapere la vostra esperienza, le vostre opinioni su queste app, e tutte le vostre riflessioni sull argomento del dating online...
per me tinder è hard mode...
o sei un 7 pieno, quindi top 5% oppure devi satre al top 15%, praticamente ben oltre la media.
Meglio ig se fai anche li parecchio volume?
Perchè? Li non c'è un algoritmo che ti butta in fondo, hai tu libertà di scelta su chi seguire..

Non sono sulle app da molto tempo, le sperimentai per un paio di mesetti anni fa per poi toglierle. Vorrei però darle chance ora che sono libero, infatti quando tornerò dalle vacanze mi farò il profilo su qualcuna, ma a mio avviso le app dovrebbero essere un contorno, a mio parere è sempre meglio curare il proprio giro sociale e cercare donne nella vita quotidiana.

Non sono sulle app da molto tempo, le sperimentai per un paio di mesetti anni fa per poi toglierle. Vorrei però darle chance ora che sono libero, infatti quando tornerò dalle vacanze mi farò il profilo su qualcuna, ma a mio avviso le app dovrebbero essere un contorno, a mio parere è sempre meglio curare il proprio giro sociale e cercare donne nella vita quotidiana.
Scrivi un post e racconta i tuoi risultati

perchè fanno decine di match essendo molto sproporzionato il rapporto tra maschi e femmine su queste app. Quindi poi rispondono solo a quelli che gli piacciono di più, i quali di solito sono chad che le usano come sborratoi per svuotarsi le palle. Provate a fare un account fake da chad e vedrete come rispondono queste cagne
Ma certo ciò che piace ad una piace a tutte e ciò che non piace ad una non piace a nessuna...poi bombardati dalla TV dove nei programmi è pieno di questi chaddoni riveriti

E ti sembra normale ipogamare in questo modo? Ecco perchè le dating app sono diventate uno schifo: grazie alla disperazione maschile.
Io non ho detto di voler ipogamare.
Non sogno la Belen di turno.
Però si è vero conosco tanti colleghi che sognano qualcosa molto sopra i loro standard ma è un fenomeno impossibile da arrestare.

Non sono sulle app da molto tempo, le sperimentai per un paio di mesetti anni fa per poi toglierle. Vorrei però darle chance ora che sono libero, infatti quando tornerò dalle vacanze mi farò il profilo su qualcuna, ma a mio avviso le app dovrebbero essere un contorno, a mio parere è sempre meglio curare il proprio giro sociale e cercare donne nella vita quotid

@Snow91 Quanto ti autovaluti o sei stato valutato?
Mah ... Io penso 5 (come nella mia presentazione ).. forse 5,5 o 6.
Non penso di stare sopra o molto sotto.
Comunque a parte il mio amico chad che scopa che non è oggettivo, e la mia amica, per il resto mi un paio di amici incel mi hanno detto che sono 5.

Le dating app sono una trappola. Ti fanno abboccare facendoti credere di aver risolto l'ansia di approcciare una sconosciuta dal vivo. In realtà ti distruggono ulteriormente l'autostima e creano ancora più ansia.
Io le ho usate per un mese circa qualche anno fa, esperienza pessima.
Il dialogo migliore l'ho avuto con un'africana dall'altra parte del mondo, non so perchè mi apparivano anche le straniere nonostante avessi la localizzazione. Funzionano pure a cazzo di cane.
Una volta ho fatto match con una bionda da almeno 6, le scrivo, e mi manda un vocale del fidanzato/amico che critica le mie fasi d'approccio. Non la prendo male, alla fine la buttiamo sul ridere, lei mi chiede scusa ma la ghosto e la mando a cagare.
E questo è il picco dell'esperienza
All'ennessima cessetta viziata che mi risponde "ok" ai messaggi ho disinstallato tutto.
Si. Poi ci starà il culoso di turno che forse riesce ma credo che siano casi rari. Per il resto per me è andata come dici tu, ti scarichi dal problema dell approccio dal vivo ma peggiori in termini autostima e di ansia.
Specialmente quando vedi scenari in loop totalmente negativi che si ripetono.

Uso tinder da un anno con platinum e ne ho chiavate solo 2 entrambe 5.5 fai te...
Un mio amico se ne fa 2 a settimana ma lui è un 9 pieno beato lui dio cane

Se volete preservare un minimo di sanità mentale lasciate perdere le app di dating,
All' epoca quando feci il profilo in un paio di giorni ero a + 99 match( età 28-38)
Risultati:
Alcune frustate che odiano l'uomo e lo sfottono appositamente:
Peccato non avere gli screenshot:
Dopo aver chattato con una che mi piaceva parecchio a domande banali mi perculava:
Preferisci la carne o il pesce?
Risposta sua: il formaggio etc etc

Altre che ti rispondono dopo giorni e quando chiede IG o telegram svaniscono nel nulla

Altre che che dopo giorni di chat( e mesi di seghe)
finalmente si arriva al tanto agognato appuntamento ma sul più bello mentre sei sull'uscio di casa per vederla ti scrivono che bisogna rimandare.

Altre che ti scrivono loro per prima e dopo aver chattato per un po' di bloccano senza motivo.

Se fossero tutti come me ( ho ingoiato la pillola nera tutta d'un fiato e gli effetti collaterali sono stati devastanti queste NP nel giro di qualche anno si danno una regolata ma vedendo quanti beta cuck ci sono in giro è pura utopia e non serve a un cazzo)

Se volete preservare un minimo di sanità mentale lasciate perdere le app di dating,
All' epoca quando feci il profilo in un paio di giorni ero a + 99 match( età 28-38)
Risultati:
Alcune frustate che odiano l'uomo e lo sfottono appositamente:
Peccato non avere gli screenshot:
Dopo aver chattato con una che mi piaceva parecchio a domande banali mi perculava:
Preferisci la carne o il pesce?
Risposta sua: il formaggio etc etc

Altre che ti rispondono dopo giorni e quando chiede IG o telegram svaniscono nel nulla

Altre che che dopo giorni di chat( e mesi di seghe)
finalmente si arriva al tanto agognato appuntamento ma sul più bello mentre sei sull'uscio di casa per vederla ti scrivono che bisogna rimandare.

Altre che ti scrivono loro per prima e dopo aver chattato per un po' di bloccano senza motivo.

Se fossero tutti come me ( ho ingoiato la pillola nera tutta d'un fiato e gli effetti collaterali sono stati devastanti queste NP nel giro di qualche anno si danno una regolata ma vedendo quanti beta cuck ci sono in giro è pura utopia e non serve a un cazzo)
Per loro è un gioco, ed essendo narcisiste (ma sul serio) godono a fare questi giochini! Mai avute app di dating, volevo provare ma ho cambiato idea!! L'unica è sfruttare quelle rare opportunità che mi capitano dal vivo ogni morte di papa!

Indietro