David Parenzo: "vergini non normali, come nazisti e criminali". Cruciani: "vergini froci"

Se parenzo prendesse la dickpill penso che cadrebbe in depressione..
in gioventu la moglie probabilmente l ha passata a scappellare prepuzi di Chad cristiani poi si è sistemata col mutilato probabilmente verso i 30 anni e oltre..

Comunque inutile prendersela con loro a parte che io manco sono vergine ma dicono cazzate alla Lucarelli giusto per scatenare polemica
Parenzo però è quello che nella commedia si occupa di fare il politicamente corretto di sinistra, altrimenti non potrebbe fare programmi "normali" su la7. Il fatto che si scagli così violentemente con i vergini come reietti sociali è notevole di quale sia l'atteggiamento dell'establishment nei nostri confronti.
 
Parenzo però è quello che nella commedia si occupa di fare il politicamente corretto di sinistra, altrimenti non potrebbe fare programmi "normali" su la7. Il fatto che si scagli così violentemente con i vergini come reietti sociali è notevole di quale sia l'atteggiamento dell'establishment nei nostri confronti.
This. Non ho ancora ascoltato, ma proprio per questo, mi sorprende, lui dovrebbe fare la parte dell'umanista, alla faccia dell'umanità.
 
Parenzo e' un BV autentico, ma essendo ebreo gli hanno trovato una quasi pariestetica e' l'hanno fatto riprodurre, per questo motivo non esistono ebrei incel.
Insomma, pariestetica, per me lui ha ipergamato alla grande, sta qua da raccomandata poteva aspirare a uno scappellato ben migliore
 
Sono due falliti senza speranze. Inutile anche perderci tempo con questa gentaglia
Insomma, io ci metterei la firma per essere "fallito" come il Crux.
Dimostra 10 anni di meno, ha scopato come un riccio, guadagna 500,000 euro l'anno, conduce la trasmissione radiofonica più seguita d'Italia, fa un lavoro che gli piace, lo diverte e gli fa fare pure un sacco di soldi, ha una una salute di ferro e fa trekking, è invitato a fiere, conferenze, trasmissioni TV, scrive sui giornali, ha pubblicato libri, ha una figlia e ora sta pure con una bella fighetta molto più giovane di lui.

Sentire dire da uno che sta nella sua cameretta 24/7 che questo è un fallito mi fa sorridere.
Ti può stare antipatico, puoi odiarlo, puoi dire che è un deficiente e tutto quanto, ma "fallito" è l'aggettivo meno esatto per definirlo, siate oggettivi una volta tanto e non fatevi prendere solo dalla frustrazione.
 
Insomma, io ci metterei la firma per essere "fallito" come il Crux.
Dimostra 10 anni di meno, ha scopato come un riccio, guadagna 500,000 euro l'anno, conduce la trasmissione radiofonica più seguita d'Italia, fa un lavoro che gli piace, lo diverte e gli fa fare pure un sacco di soldi, ha una una salute di ferro e fa trekking, è invitato a fiere, conferenze, trasmissioni TV, scrive sui giornali, ha pubblicato libri, ha una figlia e ora sta pure con una bella fighetta molto più giovane di lui.

Sentire dire da uno che sta nella sua cameretta 24/7 che questo è un fallito mi fa sorridere.
Ti può stare antipatico, puoi odiarlo, puoi dire che è un deficiente e tutto quanto, ma "fallito" è l'aggettivo meno esatto per definirlo, siate oggettivi una volta tanto e non fatevi prendere solo dalla frustrazione.
Commento da incorniciare. Pure a me in generale Cruciani non è che faccia impazzire al 100%, ma è uno che nella vita ha successo per tutti i motivi che hai detto. È ricco, famoso, si porta bene gli anni (ne ha quasi 60 e io credevo che ne avesse 45/50). Di certo vive molto meglio lui che l'uomo medio...il paragone con gli incel poi non sussiste proprio...ci sono tanti aggettivi per descrivere Cruciani, ma di certo fallito non è tra questi...
 
Questo Cruciani l'ho sentito solo nominare ma non ho mai visto il suo programma, a guardarlo sembra un normaloide con parecchio S e M, facendo una breve ricerca ho notato che e' pro usa e pro Israele, unico motivo per cui lo fanno lavorare
 
Back
Top