Insomma, pariestetica, per me lui ha ipergamato alla grande, sta qua da raccomandata poteva aspirare a uno scappellato ben miglioreParenzo e' un BV autentico, ma essendo ebreo gli hanno trovato una quasi pariestetica e' l'hanno fatto riprodurre, per questo motivo non esistono ebrei incel.
Ho riguardato bene le sue foto, lei col tempo ha perso qualche punto, comunque i matrimoni di questo tipo di kippati sono di sicuro combinatiInsomma, pariestetica, per me lui ha ipergamato alla grande, sta qua da raccomandata poteva aspirare a uno scappellato ben migliore
Eh beh ti credo ha fatto tre marmocchi con lui (sempre che siano davvero i suoi)Ho riguardato bene le sue foto, lei col tempo ha perso qualche punto, comunque i matrimoni di questo tipo di kippati sono di sicuro combinati
Mi pare che tra i kippati la pressione sociale per figliare e' altissimaEh beh ti credo ha fatto tre marmocchi con lui (sempre che siano davvero i suoi)
Insomma, io ci metterei la firma per essere "fallito" come il Crux.Sono due falliti senza speranze. Inutile anche perderci tempo con questa gentaglia
Commento da incorniciare. Pure a me in generale Cruciani non è che faccia impazzire al 100%, ma è uno che nella vita ha successo per tutti i motivi che hai detto. È ricco, famoso, si porta bene gli anni (ne ha quasi 60 e io credevo che ne avesse 45/50). Di certo vive molto meglio lui che l'uomo medio...il paragone con gli incel poi non sussiste proprio...ci sono tanti aggettivi per descrivere Cruciani, ma di certo fallito non è tra questi...Insomma, io ci metterei la firma per essere "fallito" come il Crux.
Dimostra 10 anni di meno, ha scopato come un riccio, guadagna 500,000 euro l'anno, conduce la trasmissione radiofonica più seguita d'Italia, fa un lavoro che gli piace, lo diverte e gli fa fare pure un sacco di soldi, ha una una salute di ferro e fa trekking, è invitato a fiere, conferenze, trasmissioni TV, scrive sui giornali, ha pubblicato libri, ha una figlia e ora sta pure con una bella fighetta molto più giovane di lui.
Sentire dire da uno che sta nella sua cameretta 24/7 che questo è un fallito mi fa sorridere.
Ti può stare antipatico, puoi odiarlo, puoi dire che è un deficiente e tutto quanto, ma "fallito" è l'aggettivo meno esatto per definirlo, siate oggettivi una volta tanto e non fatevi prendere solo dalla frustrazione.
Ma la tv esiste, loro non stanno peggio di noi e quindi possono bullarsi di noi.Detto da due che se non fosse per la tv sarebbero messi peggio di noi...
Infatti è puro culo che un programma demenziale sia seguito. Poi hanno le mani in pasta ovunque. Altrimenti sarebbero a spaccarsi la schiena in fonderia e a consumarsi il cazzo a forza di segheMa la tv esiste, loro non stanno peggio di noi e quindi possono bullarsi di noi.
le sessantottine con l'ebreo ci vanno solo quando serve il betabuxxChissà quanto ha scopato parenzo in vita sua.. mi immagino quanto
Probabilmente manco le sessantottine fatte di lsd gliela smollavano
ulteriore motivo per farmi una barriera mentale contor qualsiasi cosa progressistaRadio24 | Il Sole 24 ORE
Ascolta Radio 24, la radio de Il Sole 24 ORE: news, notiziari, borsa e guide in tempo reale. La radio online in formato mp3 e podcast scaricabili.www.radio24.ilsole24ore.com
Ascoltate il podcast da 19:15 a 21:15