Dazi o non dazi

Se avevi qualcosa indicizzato all'inflazione,avevi ottenuto rialzi,ho visto che parecchi stanno comprando,ci si aspetta che riparta l'inflazione ,meglio cosi,per chi specula...........
Sì, infatti con qualcosa mi reggo su. Premesso che sono quasi tutti investimenti a basso rischio perché non ho competenze approfondite. Però avevo puntato su alcuni prodotti basati proprio sugli Stati Uniti e adesso sono in rosso di brutto...non mi resta che augurarmi un eventuale rialzo...:confused:

Malimorté!

ma sti cazzi dei dazi, comunque perdonatemi ma sembrate novellini della finanza, ci sono sempre stati periodi di lunghi ribassi e poi rialzi, certamente non è ora il momento di comprare alcuni prodotti e tantomeno 3 mesi fà follia pura.

Chi ha investito migliaia di euro mesi fà con Trump che stava per diventare presidente spiace ma è scemo.

ma sti cazzi dei dazi, comunque perdonatemi ma sembrate novellini della finanza, ci sono sempre stati periodi di lunghi ribassi e poi rialzi, certamente non è ora il momento di comprare alcuni prodotti e tantomeno 3 mesi fà follia pura.

Chi ha investito migliaia di euro mesi fà con Trump che stava per diventare presidente spiace ma è scemo.
Infatti è per questo che non mi permetto di investire sul non garantito. Non sono un'aquila e sicuramente non in finanza. Ma il denaro in qualche modo va investito....male 🤷‍♂️ 😅

Back