De Marco o Turetta? chi è il simbolo degli incel italiani?

Status
Not open for further replies.
Mia personale considerazione dei killer giovani

Killer famosi per i quali piango
De Marco, Eric Harris e Dylan Klebold

Killer famosi per i quali non piango
Elliott Rodger, Fratelli banchi, Filippo Turetta
 
Mia personale considerazione dei killer giovani

Killer famosi per i quali piango
De Marco, Eric Harris e Dylan Klebold

Killer famosi per i quali non piango
Elliott Rodger, Fratelli banchi, Filippo Turetta
Elliot Rodger e De Marco hanno ucciso per la stessa ragione, Elliot aveva anche dei motivi in più per farlo
 
pure se una np viene schiacciata in una pressa parte il circo del femminicidio...

sono patetiche

il caso di De Marco è semplice: conviveva con quei due, li invidiava perché lui solo ed emarginato, schifato dal mondo, quelli lo prendevano (ovviamente) per il culo e scopavano nella stanza affianco, con rumori e tutto , immagino... e quindi poi ha sbroccato male, avendo pure tendenze da serial killer malato di mente (vero in quel caso, altro che Turetta) , per cui De Marco va classificato serial killer, avrebbe ammazzato comunque secondo me facendo l'infermiere... quei due sono stati solo l'occasione dentro casa...
Ma era anche un po' scemo De Marco. Aveva già detto a una collega che voleva uccidere, era ormai all'ultimo stadio. Se avesse visto un coppia felice dopo un incidente li in ospedale li avrebbe uccisi entrambi. Ma mi dispiace comunque perché per arrivare a quello stato chissà che ha passato. Ci sono i suoi video cringe dove piange. Ormai era devastato mentalmente.
 
Elliot Rodger e De Marco hanno ucciso per la stessa ragione, Elliot aveva anche dei motivi in più per farlo
Elliot Rodger era un esaltato narcisista. Soffriva ma disprezzava gli altri. Lo si vede dai suoi video. Aveva una visione di sé grandiosa. Cercava di apparire figo quando diceva le sue cose patetiche
 
In sto articolo mogga turetta di brutto, questo aveva solo gli occhi che non andavano, Turetta tutte le proporzioni facciali ad minchiam:

Guarda le altre foto di turetta, anche secondo me turetta è molto più bello
 
Elliot Rodger era un esaltato narcisista. Soffriva ma disprezzava gli altri. Lo si vede dai suoi video. Aveva una visione di sé grandiosa. Cercava di apparire figo quando diceva le sue cose patetiche
Immagina riassumere la vita di Elliot in 20 minuti di video dove delirava perché da lì a poco sarebbe morto.
Ho letto il manifesto e ti basta anche solo metà lettura per capire come De Marco fosse nel lusso rispetto alle condizioni di ER.
 
Guarda le altre foto di turetta, anche secondo me turetta è molto più bello
Turetta è un cesso con babyface, mogga di 0.5 pt Jumbodrillo e quest'ultimo è un 3.5.
Turetta è un cesso vero, ma molti incel ci si rivedono in lui per fare coping e credersi "accettabili". Turetta era un incel che ha avuto fortuna, non ha saputo sfruttare la cosa ed è andato in rage; non è il primo e non sarà l'ultimo.
 
Turetta è un cesso con babyface, mogga di 0.5 pt Jumbodrillo e quest'ultimo è un 3.5.
Turetta è un cesso vero, ma molti incel ci si rivedono in lui per fare coping e credersi "accettabili". Turetta era un incel che ha avuto fortuna, non ha saputo sfruttare la cosa ed è andato in rage; non è il primo e non sarà l'ultimo.
Quanto valuti de marco?
 
De Marco senza dubbio. Lui aveva ben ragione di andare fuori di melone. A stare a sentire i gemiti dei due che scopavano di gusto alla faccia sua.
chiunque(me compreso) sarebbe impazzito a sentire i propri vicini gemere e ansimare mentre tu invece ti fai le seghe
 
io sono un cesso anni luce più brutto di questi,eppure ho enormi soddisfazioni sessuali recandomi all'estero con percentuali di free al 40% e pay al 60%.Questi sono coglioni che hanno poca comprensione del mondo e troppo deboli per stare al mondo.
 
io sono un cesso anni luce più brutto di questi,eppure ho enormi soddisfazioni sessuali recandomi all'estero con percentuali di free al 40% e pay al 60%.Questi sono coglioni che hanno poca comprensione del mondo e troppo deboli per stare al mondo.
e morirai solo e scagazzato nel pannolone comunque. che senso ha? tantovale scopare pay fighe vere in italia invece delle SEA monkey
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top