rpg a mondo aperto
Un baldur's gate 2 ma ancora più free to go
Giri persino con la tua nave e ti approdano i pirati
Sto seriamente pensando se giocarci o meno, perché solo per tirare su il party costum ho impiegato tutta la domenica, e francamente con i ragazzi che vado a impersonificare negli npc ormai non è che ci sia più questo grande rapporto d'amore reciproco
Comunque se qualcuno lo vuole giocare, che graficamente è l'rpg più bello che c'è in circolazione, lo consiglio
Su steam c'è il mega pacchetto con tutti i dlc compresi
Un baldur's gate 2 ma ancora più free to go
Giri persino con la tua nave e ti approdano i pirati
Sto seriamente pensando se giocarci o meno, perché solo per tirare su il party costum ho impiegato tutta la domenica, e francamente con i ragazzi che vado a impersonificare negli npc ormai non è che ci sia più questo grande rapporto d'amore reciproco
Comunque se qualcuno lo vuole giocare, che graficamente è l'rpg più bello che c'è in circolazione, lo consiglio
Su steam c'è il mega pacchetto con tutti i dlc compresi