Debts for tits

Intanto ieri sera uscita con tre chad 50enni che mi moggavano. Lì ho capito che il chad vero non solo è belloccio ma emana anche un'aura di intoccabilità estrema. Laddove la cameriera, sulla trentina, mi guardava schifata loro la facevano arrossire. Il tutto seguito da video fatti a Formentera con aitanti giovani...lì ho capito di aver buttato la vita nel cesso e che da oggi in poi il calvario sarà doppio per me
Perché ti sottoponi a questi rituali di mogging se sei accasciato finito??? Cerca di limitare uscite di casa, evitare crudezze il più possibile

Perché ti sottoponi a questi rituali di mogging se sei accasciato finito??? Cerca di limitare uscite di casa, evitare crudezze il più possibile
a casa è peggio perchè il mio cervello rielabora in continuazione. Di notte prima di dormire inizio ad avere incubi.
una volta copavo con problemi di cauchy, diagrammi di bode, cubi di rubik. Forse non è possibile definirle coping visto che non ci perdevo troppo tempo. Più che altro tra malattie mie, malattie dei miei genitori, malattie dei miei nonni, lavoro all'estero, la priorità era sopravvivere. E' da 5 anni che sono un pò più libero. A saperlo avrei fatto il minimo indispensabile e avrei fatto il concorso da spazzino.
In ogni caso non invidio i miei amici...di cosa hanno colpa?

In copestra io e un altro nuovo amico ci scambiamo opinioni molto redpillate sul dating e le scopamicizie. Il discorso, non so perchè, vira sul fatto che molti italioti si fanno i debiti per le vacanze. Lui, che lavora nel ramo creditizio, afferma che i debiti in realtà se li fanno da un pó di tempo piú le donne che gli uomini per rifarsi culo labbra e tette. Dopo avermi sviscerato cifre folli da 30 m8la euro per delle quarte sode su sedicenni con la forte approvazione di papà e mammà, mi saluta dicendo "se fosse per noi incelloni col cazzo che quelli come me potrebbero lavorare".
Incellone quindi nemico del debito
Si fra peccato che se guardi le statistiche l'Italia in Europa è all'ultimo posto come taglia di seno, secondo i dati la taglia più venduta è la prima, contro la quarta in Finlandia....ma poi quarta de che, ma voi ci andate in giro?? Io ho fatto il bagnino per anni e la maggior parte delle np ha la prima/massimo seconda... ma uscite di più e spegnete ig per forza vi sale la depressione...le tettone in Italia sono unicorni (infatti tutte le showgirl tipo leotta e nargi sono rifatte), ce ne sono forse 1 su 100 contro le colombiane/finlandesi

La quarta di seno delle sedicenni è un investimento per calciatori ,politici mica per brutti e poveri
Si fra peccato che se guardi le statistiche l'Italia in Europa è all'ultimo posto come taglia di seno, secondo i dati la taglia più venduta è la prima, contro la quarta in Finlandia....ma poi quarta de che, ma voi ci andate in giro?? Io ho fatto il bagnino per anni e la maggior parte delle np ha la prima/massimo seconda... ma uscite di più e spegnete ig per forza vi sale la depressione...le tettone in Italia sono unicorni (infatti tutte le showgirl tipo leotta e nargi sono rifatte), ce ne sono forse 1 su 100 contro le colombiane/finlandesi

Voi quante 16enni con la 4 di silicone conoscete? Le vostre colleghe,le vostre compagne di banco hanno una 4 di silicone? Ragazzi su, siamo seri.

Invece bisogna uscire per vedere la realtà...molti di voi vivono su ig e si vede...fatevi un giro al lido e in una piscina pubblica e fidati che ti si spegne il mito della np, con tutte le gnome armene che ci sono maddai

Su questo di dò ragione. Vero che fanno gli interventi ma alcune, vuoi perchè non sempre l'intervento garantisce un buon risultato vuoi perchè ci sono delle condizioni ostative ad esso sai che fanno? Corpetto strettissimo ed effetto mozzarelle che escono dalla busta di plastica.
In merdalia i morti di figa ci hanno rovinato.
Comunque è un fenomeno più diffuso al sud, in certi contesti dove si vede l'intervento come investimento per far sposare la ragazza al notaio solo casa e lavoro, al giocatore di calcio, al figlio del farmacista, ecc.
Contesti culturali molto degradati

Per quello si fanno le tette al silicone , le italiane dopo i 30 crescono solo di fianchi e sedere

A me non frega un cazzo della taglia. Le donne con il seno più grosso di solito lo hanno perché sono grosse. A me piacciono magre. Poi se una pesa 50kg e ha la 4ª ben venga. Però quello che piace a te(ciò che posti)per me è obeso. Non scambio una pancia piatta per un po' di tette.

A me non frega un cazzo della taglia. Le donne con il seno più grosso di solito lo hanno perché sono grosse. A me piacciono magre. Poi se una pesa 50kg e ha la 4ª ben venga. Però quello che piace a te(ciò che posti)per me è obeso. Non scambio una pancia piatta per un po' di tette.
Vabe se per te Sydney Sweeney é obesa fra mi chiederei se tu sia eterosessuale 🤣🤣

@Bruciato eccole le "sirenette" nel loro splendore 🤣 prima di seno scarsa, sub 5 di faccia, più naso che fianchi, fenotipo armeno e si conquista Merdano Marittima daje 🤣🤣 ma spegnete ig dai....la np media al mare é brutta forte se ne salvano pochissime

Non lei. Quando posti "strafiga Ucraina" e esce na tizia da 70kg e più non mi pare la stessa roba...mi piace pescare ma mica sono il capitano Achab. Non ho alcun desiderio di fiocinare Moby Dick
1)La strafiga ucraina era riferito al viso da Stacy che oggettivamente era perfetto da 10, occhi azzurri grandi, nasino alla francese, zigomi alti, bionda naturale e mascella e denti perfetti
2) Non ho parlato di fisico ma comunque era una mamma di quasi 40 anni e moggava il 98% delle mamme dell'asilo di mia sorella dove girano delle campane obese nasone con zona occhi sub 4 con la tuta di Geolier però va bene.

Io però ho parlato esclusivamente di peso,che ho messo in relazione(ovvia,le tette sono grasso) con le tette. Di viso manco la guardo. Over 70kg è già una carta scartata. Inutile perdere tempo. Come non guardo le mamme dall'asilo over 70kg. Facile. Non scopo cetacei

@Bruciato eccole le "sirenette" nel loro splendore 🤣 prima di seno scarsa, sub 5 di faccia, più naso che fianchi, fenotipo armeno e si conquista Merdano Marittima daje 🤣🤣 ma spegnete ig dai....la np media al mare é brutta forte se ne salvano pochissime
Ripeto: troppi morti di figa. E certe rifatte le trovi solo in alcuni contesti. Detto questo, tra tavole da surf e balene spiaggiate siamo in buona compagnia. In ogni caso per noi è finita.

Io però ho parlato esclusivamente di peso,che ho messo in relazione(ovvia,le tette sono grasso) con le tette. Di viso manco la guardo. Over 70kg è già una carta scartata. Inutile perdere tempo. Come non guardo le mamme dall'asilo over 70kg. Facile. Non scopo cetacei
Ma non é che se una é un pò formosa sia un cetaceo 🫣 poi i muscoli pesano di più ovviamente....il peso non vuol dire nulla, se una ragazza é 1.80 e fa palestra é ovvio che non peserà come una racchia anoressica di 1.49....poi vabe su sto forum spacciate per "STrAFiGHe" delle anoressiche senza forme con la faccia di Arisa quindi non discuto più

1)La strafiga ucraina era riferito al viso da Stacy che oggettivamente era perfetto da 10, occhi azzurri grandi, nasino alla francese, zigomi alti, bionda naturale e mascella e denti perfetti
2) Non ho parlato di fisico ma comunque era una mamma di quasi 40 anni e moggava il 98% delle mamme dell'asilo di mia sorella dove girano delle campane obese nasone con zona occhi sub 4 con la tuta di Geolier però va bene.
Campane obese nasone con tatuaggi e labbroni o senza questi segni di appartenenza al malessere?

Ceh é ovvio che Kate Upton che é una modella di lingerie che é 1.80 formosa col seno grosso non peserà come Genoveffa la figlia del benzinaio sotto casa di 1.50 senza culo e senza tette e 0 massa muscola ma veramente fate discorsi sul peso? Il muscolo poi pesa più del grasso

Ma non é che se una é un pò formosa sia un cetaceo 🫣 poi i muscoli pesano di più ovviamente....il peso non vuol dire nulla, se una ragazza é 1.80 e fa palestra é ovvio che non peserà come una racchia anoressica di 1.49....poi vabe su sto forum spacciate per "STrAFiGHe" delle anoressiche senza forme con la faccia di Arisa quindi non discuto più
La tizia non era formosa,ne mi pareva una da palestra,il suo sport era il sollevamento della forchetta. Non ho visto muscoli,ma solo una megattera spiaggiata.In Europa, quella corporatura, mediamente non è considerata lo standard attraente. Vallette,hostess,modelle e tutte le donne che lavorano con la bellezza non sono fatte così.In America latina fa faville eh. Sei tu quello che sta in fissa con le "Italiane". Io il passaporto non lo guardo,non devo dimostrare niente,non servirebbe. Le donne italiane della nostra opinione se ne infischiano, giustamente e a me sta benissimo così.

Indietro