Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non é che io sia in fissa con le italiane, siete voi che le mettete sul piedistallo e ne siete ossessionati, io sto cercando di farvi ragionare, tutto qui...La tizia non era formosa,ne mi pareva una da palestra,il suo sport era il sollevamento della forchetta. Non ho visto muscoli,ma solo una megattera spiaggiata.In Europa, quella corporatura, mediamente non è considerata lo standard attraente. Vallette,hostess,modelle e tutte le donne che lavorano con la bellezza non sono fatte così.In America latina fa faville eh. Sei tu quello che sta in fissa con le "Italiane". Io il passaporto non lo guardo,non devo dimostrare niente,non servirebbe. Le donne italiane della nostra opinione se ne infischiano, giustamente e a me sta benissimo così.
Io non ho mai controllato il passaporto a nessuna. Mica lavoro in aeroporto. Io non scrivo mai la nazionalità della ragazza se posto una. Quando si tratta di sesso è molto facile: sceglie il cazzoNon é che io sia in fissa con le italiane, siete voi che le mettete sul piedistallo e ne siete ossessionati, io sto cercando di farvi ragionare, tutto qui...
Ottimo, hai dato una scusa a @rickkkk per non muovere più il culoComunque per precisione, ci sono pure donne che non riescono a dimagrire a seguito di cure ormonali per risolvere problemi di gravidanza che hanno portato ad uno scombussolamento totale del sistema endocrino. Sono rari casi però.
Voi quante 16enni con la 4 di silicone conoscete? Le vostre colleghe,le vostre compagne di banco hanno una 4 di silicone? Ragazzi su, siamo seri.
Ragà so poche pure 50/60. I ventenni del Forum quante rifatte hanno in classe? Non facciamo come Alba che parla di femmigenocidio. Hanno tanti difetti ,non è necessario esagerare quelli che non hanno. Per curiosità, c'è un utentessa rifatta?Le 16enni vanno più di botolino alle labbra.
Fascia 18-21 iniziano col seno, magari non la quarta ma una misura l'aggiungono sempre.
Ho 5 o 6 esempi.
no vabbè io sono favorevole, figurati. Non so perchè molti sono fissati con l'acqua e sapone a me invece piace quel tocco di chiurgia (non troppo sennò sembri un canotto)Ragà so poche pure 50/60. I ventenni del Forum quante rifatte hanno in classe? Non facciamo come Alba che parla di femmigenocidio. Hanno tanti difetti ,non è necessario esagerare quelli che non hanno. Per curiosità, c'è un utentessa rifatta?
Le tette escono quasi sempre male. O esagerano con la misura o non capisco. Però nella maggioranza si vede troppo. Pure io tendenzialmente preferisco una normale,se il ritocco non si nota ben vengs, altrimenti mi disturbano vabbè io sono favorevole, figurati. Non so perchè molti sono fissati con l'acqua e sapone a me invece piace quel tocco di chiurgia (non troppo sennò sembri un canotto)