Decostruiamo la retorica femminile: quando la presenza di Chad rende irrilevante il fidanzamento

Concordo, io alle superiori avevo 130 qi (misurato più volte anche se non credo molto a quei test, in altri ambiti invece sono un coglione...)

Poi con la depressione e mancanza di un senso alla vita ho problemi di memoria, spesso confusione mentale, spesso devo rileggere, ho paura che da anziano avrò problemi di demenza, attualmente il qi è sceso a 120.
La palestra invece mi ha aiutato tanto contro lo stress, sono sempre stato un lavativo.
Poi ho provato anche 2g/dì di iperico come antidepressivo naturale e devo dire che ha ridotto i miei stati ansiosi se lo prendo tipo 1h prima dell'evento.

Questo per dire che sicuramente la mancanza di affetto ha un impatto abbastanza pesante. Ma lo dice anche la scienza, gli uomini soli hanno il triplo di probabilità di problemi cardiaci e la vita media è inferiore. La depressione ha un effetto devastante a livello neuronale, io consiglio assolutamente di prendere antidepressivi se necessario, sono dei salva-cervello.
Insomma se non ti riproduci la natura stessa ti dice: "muori presto che stai sprecando risorse utili ad altri"
L'iperico è un integratore?

Io nella mia semplicità intellettuale grosse fighe con uomini cessi o nella media non ne ho mai viste..la femmina cerca l'uccello di qualità il fatto della intelligenza è come il mostro di loch ness tutti ne parlano nessuno lo ha mai visto
Ho visto ragazzi da 5 che hanno ipergamato dal vivo con delle 6/6.5, però se parli di figone non saprei, le figone da 8 qua sono rare ci sono molte 6/7, fino a mo non ho mai visto un 5 con una 7 per esempio, solo su internet e su certi forum riesco a vedere delle ipergamate enormi da parte di ragazzi.

Back