Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al massimo traumatizzataOttimo, un altro 4 egoboostato
Scusa ma seriamente se lo fai per far ridere noi, ok, mission accomplished, ma non puoi dire a una ogni 3 messaggi non mi abbandonare...non mi ha aggiunto ancora su ig
Un quesito ricorrente qui dentronon capisco davvero se sto tipo trolla o è così davvero
Ma dove hai sbattuto la testa per dire a una che può risponderti tra 30 giorni?non mi ha aggiunto ancora su ig
Si é proprio quello il motivo!!dopo anni di incellitudine sai già che ti ghostano per egoboostarsi
serio? a parte gli scherzi la ragazza in questione è abbastanza sopra la media per non dire di + una np del genere rimorchia facile 20enni bellocci sia per scopata che per relazione e questa dovrebbe scegliere me 4 anni + grande normobruttino?non ce logica per cui cio possa accadere è finitaSi é proprio quello il motivo!!
Ma se ti ha risposto vuol dire che ti trova carino, sennó nemmeno avrebbe matchato con teserio? a parte gli scherzi la ragazza in questione è abbastanza sopra la media per non dire di + una np del genere rimorchia facile 20enni bellocci sia per scopata che per relazione e questa dovrebbe scegliere me 4 anni + grande normobruttino?non ce logica per cui cio possa accadere è finita