Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tu immagina che l’ho sbannato appositamente stanotte per farmi due risate su sto mangiatone soggettone dato che ricordavo fosse così ed ecco qui che subito mi ha soddisfatto!non capisco davvero se sto tipo trolla o è così davvero
@Bellissimo oddio, sta parlando di teComunque usare Tinder su pc è da individui estremamente deviati

Elemosinare affetto é il più grande scaccia figaQuando lei ti dice"non ti abbandono tranquillo,non ti levo il match"hai già perso,perchè ti sei dimostrato un debole,in cerca disperata di affetto.....
Io ragiono differente,"una vale l'altra"quello che conta è avere i soldi ,per stare bene e non fare sacrifici....elemosinare affetto ,e impietosire non mi è mai piaciuto...
Devono prendere ancora qualche mazzate. Magari tra qualche anno rinsaviranno. La cosa peggiore è piagnucolare in cerca di affetto. Meglio soli a vita che strisciare sotto al tacco di una np. Soldi e salute pilastri del benessere.Quando lei ti dice"non ti abbandono tranquillo,non ti levo il match"hai già perso,perchè ti sei dimostrato un debole,in cerca disperata di affetto.....
Io ragiono differente,"una vale l'altra"quello che conta è avere i soldi ,per stare bene e non fare sacrifici....elemosinare affetto ,e impietosire non mi è mai piaciuto...
Finalmente qualcuno l’ha scrittoSopra la media? Non me la scoperei manco col cazzo tuo. È una 4.5 dai
La ragazza è carina, Amme piace...
Manco Filippo Turetta stava messo cosìnon mi ha aggiunto ancora su ig
Grazie del like: prima red flag enormenon mi ha aggiunto ancora su ig
allora non ti do tutti i torti il mio atteggiamento nei confronti dei social è piuttosto grottesco pero piano piano spero di migliorareGrazie del like: prima red flag enorme
Però non togliere il match: altra red flag
Però non mi abbandonare: red flag enorme ancora più della prima
La canzone: ennesima red flag
‘Mostro’ xke non ha risposto: red flag che batte tutte le precedenti
Poi ‘ah allora scusa aggiungimi: di nuovo red flag visto che avevi detto ‘mostro’ 2 messaggi prima
Ma la peggiore red flag in assoluto, tanto assurda che mi vorrei convincere che questo thread sia uno scherzo: gli dai un profilo Insta dove gli unici contenuti sono un video in cui tu guardi il collo allo specchio (con scritto ‘crudo’) e un altro video in cui ti metti la crema sul viso e un altro prodotto che non ho capito cosa sia!!!!!!
Tralasciando le red flag enormi relative alla chat, cambia profilo Instagram (o di che non hai Insta) perché con quel profilo ghosterebbero pure Fabrizio Corona!!
Che schifo i nei delle gocciole in faccia, come cazzo ti viene in mente di scrivergli e dedicargli pure una canzone, finita per davvero.