Giovanni_Curzolini
Well-known member
nel pullare una del forum dei brutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cosa significa pullarsi?nel pullarsi una del forum dei brutti
cazzate
parli parlibasso xk sono mentalcel e di belle non ne ho vista neanche una in 10 anni quindi.. fate voi le conclusioni
la vera aura è uscire e rimorchiare in serata.. ma anche li fa schifo non ti rimane niente.. la vera aura è essere desiderati da diverse donne
mi scopere isolo lucciola e vespera ma hanno standard alti
vogliono i 20enni chaddini
Mi ci manca solo il ventenne a cui fare da balia e poi sono a posto
Sogno veroMi ci manca solo il ventenne a cui fare da balia e poi sono a posto![]()
Perché da balia?Mi ci manca solo il ventenne a cui fare da balia e poi sono a posto![]()
Però se dici di essere uno dei fondatori del forum dei brutti ti si butteranno addosso subito ( non so se per picchiare o per ringraziarti)basso xk sono mentalcel e di belle non ne ho vista neanche una in 10 anni quindi.. fate voi le conclusioni
la vera aura è uscire e rimorchiare in serata.. ma anche li fa schifo non ti rimane niente.. la vera aura è essere desiderati da diverse donne
Sarebbe molto più probabile che toccasse a me mantenere il ventenne piuttosto che il contrarioPerché da balia?
Basterebbe che mi vedessi come un tuo pari.
A meno che non sia TU a volere chi ti mantenga, allora va be'… non c’è da aggiungere molto.
Io studio e lavoro,Sarebbe molto più probabile che toccasse a me mantenere il ventenne piuttosto che il contrario
Ti ringrazio per il pensiero ma preferisco non avvalermi di questa fantastica opportunità e lasciare il posto a un’altra fortunatissimaquindi ti rifiuti di fare da badante? @Vespera
te già vai avanti.. sei una donna seria solo da relazione.. noi vogliamo solo che fai una pisciata senza asciugartela e penetrarti e poi ciao ciao xD
Ah boh, non ho mai provato a farmi ingallarecon questo atteggiamento sei finita zitella.. sei ancora fertile?