Probabilmente non lavora direttamente e mai lo faràSarei proprio curioso di sapere che lavoro fa lei.
Sicuramente gli operai sono più degni di di due flosce sacche mammarie partenopee.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente non lavora direttamente e mai lo faràSarei proprio curioso di sapere che lavoro fa lei.
Sicuramente gli operai sono più degni di di due flosce sacche mammarie partenopee.
Davvero.. penso sia un incubo totale fare dating li da maschio, tranne se non sei un tamarro low qiL'unica cosa di cui sono felice è di essere lontano da Napoli il tanto che basta affinchè sulla mia carta d'identità non compaia come comune di residenza.
E' più difficile perchè oltre tutti i parametri standard (180, no framecell, no aga, bel faccino, etc) bisogna anche essere dark triad percepiti. Le np per la maggior parte sono balene obese, ignoranti come la merda, brutte come la fame, profumate di sudore e merda. Fare dating a Napoli è ciò di quanto più deleterio ci sia per la dignità degli esseri umani. Si salva forse il 5% della popolazione.Davvero.. penso sia un incubo totale fare dating li da maschio, tranne se non sei un tamarro low qi
brutte?forse solo portoghesi e regno unito
Cesse vere... le portoghesi sono tipo delle meridionali ancora più scure e scimmiesche, quelle dello UK pieno di ciccione pallide o tipe che si mettono quintali di fondotinta e sembrano arancioni, livello medio bassissimobrutte?
Quelli "se" li mette(se over 7)E sti cazzi non ce li mette?![]()
Esatto. Dico sempre che è irrealistico pensare a uno sciopero del simping, ma in effetti guardando all'Afghanistan mi devo ricredere, bisogna ammettere che tutto è possibile, è solo che li è piu facile limitare il simpaggio dato che lì la virilità è una tradizione, mentre invece noi occidentali ci siamo ormai cacciati in una fossa di soy e di wokism nella quale non saremmo proprio dovuti entrare. Il simping non è una condanna, ma se si inizia a farlo uscire è difficilissimo.È tutto merito dei maschi. Ben ci sta.
Puro Body Shaming e discriminazione!Qui abbiamo tutti i pezzi di Exodia il proibito!
Domanda seria,dite che le pretese sono direttamente proporzionali alla misura del seno in questo caso?
Mi dispiace per tutti i naplecel,la dev'essere veramente un inferno...
Qui abbiamo tutti i pezzi di Exodia il proibito!
Domanda seria,dite che le pretese sono direttamente proporzionali alla misura del seno in questo caso?
fossi sovrappeso di 20 kg come sta pisciona pure io avrei ste tette, non scherziamo. tette che per altro le arrivano alle ginocchiaQui abbiamo tutti i pezzi di Exodia il proibito!
Non mi riferivo a te, è così per ironizzare (quasi più autoironico).Nah sono qui e domanigrazie alla fiammella