Redpill Definizione di INCEL

Per rivelazioni crudo-realiste
Io sono più curioso di sapere se considerate incel anche chi non ne vuole sapere di ipogamare
Se le uniche richieste che ti arrivano sono da donne che vogliono ipergamare e te non le accetti, allora sei pretenzioso, se quello è il massimo che puoi raccattare. Significa che alla fine non sei così desideroso di avere una partner a tutti i costi, come lo sono certi incel, e fai bene a non ipogamare per quanto mi riguarda. Tornando al nocciolo della questione: no, in questo caso per me non sei incel, ma pretenzioso, ma non pretenzioso perchè sbagli a non metterti con delle donne che voglio ipergamare, ma perchè avresti tutte le carte in regola per non essere più incel. È una tua decisione rimanere single, quindi non sei più un celibe involontario, ma sei un celibe volontario Se io sto 5 anni a cercare le mie pariestetiche, e queste non mi cagano, ma allo stesso tempo è da cinque anni che quelle più brutte mi cercano, ma in questo caso non le cago io, è una mia scelta rimanere da solo per cinque anni, non credi? Io parlo di brutte normali, se quelle che ti cercano sono inchiavabili al 100%, perchè sono molto obese, o con deficit mentali qui la situazione cambia.

Vorrei fare un confronto fra le varie opinioni sulla definizione di INCEL : al dila di scogliere la soglia secondo voi quale e il parametro per definire una persona incel
Per quanto riguarda la mia esperienza un uomo/ragazzo può manifestare i primi sintomi incel anche non riuscendo ad avere amici in generale se uno ha difficoltà con i maschi a livello di amicizia figuriamoci con il genere opposto cosa potrà succedere poi magari mi sbaglio.

Ultima modifica:
Se le uniche richieste che ti arrivano sono da donne che vogliono ipergamare e te non le accetti, allora sei pretenzioso, se quello è il massimo che puoi raccattare. Significa che alla fine non sei così desideroso di avere una partner a tutti i costi, come lo sono certi incel, e fai bene a non ipogamare per quanto mi riguarda. Tornando al nocciolo della questione: no, in questo caso per me non sei incel, ma pretenzioso, ma non pretenzioso perchè sbagli a non metterti con delle donne che voglio ipergamare, ma perchè avresti tutte le carte in regola per non essere più incel. È una tua decisione rimanere single, quindi non sei più un celibe involontario, ma sei un celibe volontario Se io sto 5 anni a cercare le mie pariestetiche, e queste non mi cagano, ma allo stesso tempo è da cinque anni che quelle più brutte mi cercano, ma in questo caso non le cago io, è una mia scelta rimanere da solo per cinque anni, non credi?
Secondo me se non riesci ad attrarre ragazze che tu trovi un minimo attraenti sei mezzo incel, poi il non ipogamare ci sta tutto e lo rispetto

Incel è una persona in attesa della dolce metà ma che mentre attende odia l'intera umanità e passa il tempo sui social a guardare i reel dicendo "EhhhHhHh Vedi Tu Chaddd? VediHhHHhH?"

Indietro