Degenerazione infinita

Dr. Koper

Well-known member
Blupillato

In sto video, invece, l'androide chiede a queste domande sullo sperma in bocca. Tipo gli chiede se ha un buon sapore. L'intera interazione è cosi degenerata che infatti perfino la gente fuori al ristorante, e che sta dietro, si gira quando sente sta gente parlare del sapore della sborra per strada.
Chissà perchè TUTTI gli antichi, in TUTTE le loro religioni, avvertivano di non dare troppo liberta alle donne, eh? Chissà!

Non guardo il video, per scelta, ma posso dirti che si gli antichi ci vedevano lungo... si tramandavano la tradizione di tenere le donne al loro posto.... i risultati di averle totalmente libere l'abbiamo davanti agli occhi.

Inoltre le np dicono tutto quello che pensano senza filtri e stanno piano piano distruggendo un intera civiltà .... pensateci.

In sto video, invece, l'androide chiede a queste domande sullo sperma in bocca. Tipo gli chiede se ha un buon sapore. L'intera interazione è cosi degenerata che infatti perfino la gente fuori al ristorante, e che sta dietro, si gira quando sente sta gente parlare del sapore della sborra per strada.
Chissà perchè TUTTI gli antichi, in TUTTE le loro religioni, avvertivano di non dare troppo liberta alle donne, eh? Chissà!
io sinceramente preferisco ragazze così alle fighe di legno

io sinceramente preferisco ragazze così alle fighe di legno
Eh allora sei parte del problema
Una società non si può reggere quando troppi ginoidi si comportano in sto modo
Cosi come non si può reggere se c'è un omicidio ogni due minuti tra maschi
Ognuno dei due sessi dovrebbe imparare a darsi una regolata nel lungo termine, evitando di assecondare brutti istinti intra- o inter-sessuali

Eh allora sei parte del problema
Una società non si può reggere quando troppi ginoidi si comportano in sto modo
Cosi come non si può reggere se c'è un omicidio ogni due minuti tra maschi
Ognuno dei due sessi dovrebbe imparare a darsi una regolata nel lungo termine, evitando di assecondare brutti istinti intra- o inter-sessuali
sì ma queste almeno te le riuscirai a scopare al primo o anche al secondo appuntamento, mentre le fighe di legno le devi sempre rassicurare, spendere più tempo con loro, fare minimo 5 appuntamenti, solo se è una 8 ne varrebbe la pena.

Meglio ingoiare, ma anche sputare va bene. Basta solo che non vi vada nella tuba uterina affinché la vostra vita sia stata soltanto un incidente di percorso, una deviazione dell'evoluzione che si è presa una pausa di riflessione.

sì ma queste almeno te le riuscirai a scopare al primo o anche al secondo appuntamento, mentre le fighe di legno le devi sempre rassicurare, spendere più tempo con loro, fare minimo 5 appuntamenti, solo se è una 8 ne varrebbe la pena.
Si amico mio, ma le fighe di legno sono rarissime ormai... queste sono troie da strada e cmq nn te la danno lo stesso a te e a me

Si amico mio, ma le fighe di legno sono rarissime ormai... queste sono troie da strada e cmq nn te la danno lo stesso a te e a me