Degradazione albaserena

Status
Not open for further replies.
Chiedo ad @Anakin di degradare @albaserenadv da moderatore a semplice utente. Chi è d accordo lo faccia presente rispondendo al post qua sotto.

Spero di non essere vittima di qualche squadrista per questa richiesta.
il problema è che facendolo verrebbe meno un moderatore e quindi dovresti proporre anche una rosa di candidati per la sostituzione... se no ha poco senso

io non potrei per esempio farlo ma altri magari si offrono volontari
 
Vi infastidisce molto che ci sia una donna come moderatrice e che si faccia rispettare.
veramente non ho fastidio

piuttosto manca un'area di flame libero ecc. e non si può bestemmiare... questo è grave, cioè ci dovrebbe essere una sorta di "arena" ad accesso limitato per utenti abilitati e basta in cui c'è flame e bestemmia libera... renderebbe più divertente il forum nei periodi di calma piatta, ovviamente gli insulti ed i flame entro quell'area non sarebbero oggetto di censure e rischi di ban, in quanto tipo "incontri di wrestling"

😂

servirebbe un regolamento tipo fightclub

regola numero 1) non si parla del fightclub nei topic ed aree ordinarie

regola numero 2) mai parlare del fightclub nei topic ed aree ordinarie

regola numero 3) oggetto dei flame ed insulti possono solo essere utenti ammessi al fightclub, cioè non si flamma o sparla di altri utenti o di soggetti esterni al forum

regola numero 4) chi viola le regole viene ammonito 1 volta e poi alla 2a ban...
 
Last edited:
Lasciando bestemmie, flame ed insulti liberi il forum diventerebbe una porcilaia, come i forum di Den, Diluc e Bardack. Nei quali ho subito insulti sessisti e misogini, non vorrei che lo stesso si ripetesse qui.
 
Lasciando bestemmie, flame ed insulti liberi il forum diventerebbe una porcilaia, come i forum di Den, Diluc e Bardack. Nei quali ho subito insulti sessisti e misogini, non vorrei che lo stesso si ripetesse qui.
ti ha appena detto che il flame sarebbe adibito e limitato a una sola sezione privata composta da pochissimi utenti
 
Invito alla pacificazione ed a chiarirsi in privato.

Certamente l' amministrazione di questo forum non è facile: presenta un' utenza problematica, per il fatto che si è persone che stanno soffrendo per delle difficoltà inerenti a bisogni naturali della vita. La non soddisfazione di tali bisogni rende più arrabbiati, più bisognosi di sfogarsi. Inoltre questa insoddisfazione è correlata ad altre difficoltà nella vita, per cui si è ancora più arrabbiati, depressi, frustrati ecc.
Io cerco di attenermi al regolamento, anche se pure a me qualcosa sfugge ogni tanto. Di lasciarsi andare succede perché siamo in un forum di incazzati e di antagonisti. Capisco la stessa amministrazione giacché deve stare attenta a questioni legali e di giornalismo se succede qualche fattaccio di cronaca nera.
 
Lasciando bestemmie, flame ed insulti liberi il forum diventerebbe una porcilaia, come i forum di Den, Diluc e Bardack. Nei quali ho subito insulti sessisti e misogini, non vorrei che lo stesso si ripetesse qui.
no no
non sarebbe in tutto il forum, solo nell'area fightclub si potrebbe flammare, insultare e bestemmiare e solo rispetto ad utenti che partecipano al fightclub... quindi se tu non partecipi ma fai solo moderazione nessuno ti può insultare, alla prima ammonisci ed alla seconda ban...

quindi è una cosa sicura, non crea problemi
 
Ma poi dopo starebbero tutti solo lì
non esiste starebbero tutti solo lì
è una sezione come un'altra, staresti sempre sul forum attivo in ogni altra discussione
poi la moderazione potrebbe impostare un limite chessò 5 utenti abilitati e bom
non è che c'hai sempre di flammare, ogni tanto per farti due risate entri e scrivi due cagate

il forum non ci perderebbe nulla e anzi potrebbe essere un pretesto per sbannare certi utenti e ripopolarlo
 
Invece di pensare ad un'area apposita per bestemmiare insultarsi e fare flame dovreste/dovremmo cercare di rendere questo un posto adatto per l'automiglioramento, che migliora la qualità della vita di chiunque, anche di chi è solo.
 
Invito alla pacificazione ed a chiarirsi in privato.

Certamente l'amministrazione di questo forum non è facile: presenta un'utenza problematica, per il fatto che si è persone che stanno soffrendo per delle difficoltà inerenti a bisogni naturali della vita. La non soddisfazione di tali bisogni rende più arrabbiati, più bisognosi di sfogarsi. Inoltre questa insoddisfazione è correlata ad altre difficoltà nella vita, per cui si è ancora più arrabbiati, depressi, frustrati ecc.
Io cerco di attenermi al regolamento, anche se pure a me qualcosa sfugge ogni tanto. Di lasciarsi andare succede perché siamo in un forum di incazzati e di antagonisti. Capisco la stessa amministrazione giacché deve stare attenta a questioni legali e di giornalismo se succede qualche fattaccio di cronaca nera.
🎯
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top