Degradazione albaserena

Status
Not open for further replies.
Ma io neanche SanTan avrei bannato, figuriamoci Apocalippo...sta gente aggiunge una nota di colore al forum, altrimenti ci vuole poco a diventare una echo chamber di normie che si ripetono sempre le solite 4 stronzate tra di loro, troppo impegnati a leccarsi il culo a vicenda perchè impauriti di indispettirsi il mod di turno.
Se anche in un forum di "outsiders" gli outsider sono i primi a essere penalizzati...a sto punto andiamo tutti a far scorpacciata di cromosomi extra su reddit e fine.
 
Ma io neanche SanTan avrei bannato, figuriamoci Apocalippo...sta gente aggiunge una nota di colore al forum, altrimenti ci vuole poco a diventare una echo Chamber di norme che si ripetono sempre le solite 4 stronzate tra di loro, troppo impegnati a leccarsi il culo a vicenda perchè impauriti di indispettirsi il mod di turno.
Se anche in un forum di "outsiders" gli outsider sono i primi a essere penalizzati...a sto punto andiamo tutti a far scorpacciata di cromosomi extra su reddit e fine.
San Tan era simpaticissimo, il suo modo di trollare mi piaceva ed infatti un po’ mi manca!
Ma non è stato bannato per quel motivo figuriamoci, ma per aver parlato male di noi alla sua One Itis (e chissà a chi più altro) attraverso appositi screen condivisi. Non è bello leggere un estraneo/a parlare male di noi e chissà a chi altri avrà riferito ciò. Se proprio vuoi gufare almeno fallo in silenzio, non è che condividi empaticamente i tuoi problemi con noi e poi ti diverti vilmente a denigrarci… un minimo di coerenza!
(Già non mancano gli haters di Thread.)
 
Ma non è stato bannato per quel motivo figuriamoci, ma per aver parlato male di noi alla sua One Itis (e chissà a chi più altro)
Ma io ho sempre dato per scontato che oneITIS fosse un parto della sua immaginazione e che gli screen fossero frutto di lui che si parlava da solo, dai 👻🎃Sam Hain🎃👻 trollava palesemente come un fottuto animale (o almeno spero).
 
Parole volgari e irriguardose nei confronti della moderatrice.
In luoghi come questo dovrebbe essere concesso non dico tutto, ma quasi. Invece mi sono stati cancellati post di critica allo schifoso movimento LGBT, solamente perché il travone in questione ne fa parte. Voto a favore.
 
santan ha ammesso di aver fatto pompini su threads..

cmq per alba non se ne parla.. dovreste essere contenti ci sia alba..
se volete mettiamo anche onizuka.. riesci a sistemarci la parte grafica oni?

top admin della storia oni.. (hai moggato anche me non che ci volesse tanto eh..) @Onizuka
 
Io sarei molto favorevole ad una sezione chiusa e meno restrittiva. Perché per rispettare il più possibile le regole, a volte, devo filtrare i commenti rendendoli meno bestiali di quanto dovrebbero.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top