Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Per me molto, l'ho potuto osservare negli anni bene questo fenomeno, qui sul fdb la cosa è solo mascherata... Molti soltanto il fatto che vedano una np in shoutbox iniziano a scrivere, poi fanno sempre finta di nulla, nel senso che fingono di parlare per interesse di una discussione ma in realtà si intromettono con lo scopo di attirare l'attenzione della np di turno, e hanno quella remota speranza che in qualche modo possano riuscire a rimorchiare.View attachment 10790
Domanda rivolta agli utenti navigati di questi lidi: quanto è applicabile questa immagine alla situazione che si sta vivendo attualmente qui sul forum?
Crudista ma tu che eri anche sul vecchio fdb, e' vero che Venom aveva il suo gruppetto di amichetti che la simpavano?Per me molto, l'ho potuto osservare negli anni bene questo fenomeno, qui sul fdb la cosa è solo mascherata... Molti soltanto il fatto che vedano una np in shoutbox iniziano a scrivere, poi fanno sempre finta di nulla, nel senso che fingono di parlare per interesse di una discussione ma in realtà si intromettono con lo scopo di attirare l'attenzione della np di turno, e hanno quella remota speranza che in qualche modo possano riuscire a rimorchiare.
Thread interessante, grazie.Oltre al discorso che una donna può rovinare un uomo semplicemente divorziando. Ho perso il conto di tutti i gruppi di amici, le comitive che sono si sono sciolti unicamente perché in questi gruppi cominciarono a presentarsi delle np.
Puoi avere il gruppo di amici più solidale del mondo, non appena si presenta un np ecco che nasce la competitivà tra i membri per poterla chiavare. Amici che fingono di essere più divertenti di quello che sono, che cominciano a sfottersi a vicenda per in realtà denigrasi e apparire migliori, tutte le attenzioni sono focalizzate ormai sulle ragazze per...
- BelloDeZia
- Replies: 30
- Forum: Una vita da brutto
Il 10% di differenza a cosa lo attribuisci?Direi che è compatibile al 90%
Molto interessante, vuoi argomentare?Per quel che mi riguarda, 0%
Prospettiva interessante, quel punto lo vedresti però come momento di ricostruzione o momento per abbandonare il tutto? E cosa intendi con 'macerie'?Le macerie le vedremo solo quando tutte le tipe saranno andate via.
Mi chiedo se la psicologia sociale abbia già descritta questa dinamica in qualche modo...Per me molto, l'ho potuto osservare negli anni bene questo fenomeno, qui sul fdb la cosa è solo mascherata... Molti soltanto il fatto che vedano una np in shoutbox iniziano a scrivere, poi fanno sempre finta di nulla, nel senso che fingono di parlare per interesse di una discussione ma in realtà si intromettono con lo scopo di attirare l'attenzione della np di turno, e hanno quella remota speranza che in qualche modo possano riuscire a rimorchiare.
Si avoglia, ma certi addirittura si iscrivevano solo per parlare con le np (che comunque erano pochissime rispetto ad ora), utenti mai visti che uscivano fuori solo con lo scopo di simpare.Crudista ma tu che eri anche sul vecchio fdb, e' vero che Venom aveva il suo gruppetto di amichetti che la simpavano?
Hai letto il mio thread sopra? Che ne pensi?Per me molto, l'ho potuto osservare negli anni bene questo fenomeno, qui sul fdb la cosa è solo mascherata... Molti soltanto il fatto che vedano una np in shoutbox iniziano a scrivere, poi fanno sempre finta di nulla, nel senso che fingono di parlare per interesse di una discussione ma in realtà si intromettono con lo scopo di attirare l'attenzione della np di turno, e hanno quella remota speranza che in qualche modo possano riuscire a rimorchiare.
Crudo, quindi confermi che da quando frequenti questi ambienti tante non persone sul fdb non si erano mai visteSi avoglia, ma certi addirittura si iscrivevano solo per parlare con le np (che comunque erano pochissime rispetto ad ora), utenti mai visti che uscivano fuori solo con lo scopo di simpare.
È perché il discorso incel ormai è troppo grave ed è diventato mainstreamCrudo, quindi confermi che da quando frequenti questi ambienti tante non persone sul fdb non si erano mai viste
Me lo ricordo benissimo, infatti te l'avevo pure commentato, concordo al 100% su tutta la disamina, il succo del discorso è che le np portano solo problemi, in tal senso le comitive di solito uomini orchi hanno il grandissimo pregio di non avere problemi di stabilità del gruppo non avendo donne all'interno .Hai letto il mio thread sopra? Che ne pensi?
Confermo mai come adesso, al massimo scriveva una np ogni tanto che furava tot mesi e poi quittava, ma arrivavano ad essere max 2 in contemporanea attive, l'unico periodo in cui c'erano un po' più di np era durante il primo lockdown nel 2020.Crudo, quindi confermi che da quando frequenti questi ambienti tante non persone sul fdb non si erano mai viste
Ottima osservazione. Altrettanto interessante è osservare la risposta a questo fenomeno ormai sempre più diffuso: invece di indagarne le cause, ci si ferma solo alle conseguenze. Anche se parlo per ignoranza e forse anche nei media mainstream c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di approfondire la questione.È perché il discorso incel ormai è troppo grave ed è diventato mainstream
Il problema nasce solo quando si dà corda a questo comportamento. Comprendo benissimo che il dito nella piaga faccia male, ma dovremmo imparare tutti a non rispondere o decifrarne le intenzioni, invece di reagire nervosamente. Una volta venute meno le attenzioni, viene meno anche l'interesse di perpetrare il comportamento derisorio.che vergogna vedere donne che prendono per il culo noi utenti maschi su questo forum.
Comunque, approfondendo la questione, la psicologia sociale lo descrive come "instrumental behaviour" e "peacocking".Per me molto, l'ho potuto osservare negli anni bene questo fenomeno, qui sul fdb la cosa è solo mascherata... Molti soltanto il fatto che vedano una np in shoutbox iniziano a scrivere, poi fanno sempre finta di nulla, nel senso che fingono di parlare per interesse di una discussione ma in realtà si intromettono con lo scopo di attirare l'attenzione della np di turno, e hanno quella remota speranza che in qualche modo possano riuscire a rimorchiare.
Ci sono delle eccezioni ma molto spesso succede esattamente questo, sopratutto quando qualcosa diventa “moda” e lascia entrare individui che non sono realmente interessanti ai temi e che vanno ad “inquinare” gli ambienti.View attachment 10790
Domanda rivolta agli utenti navigati di questi lidi: quanto è applicabile questa immagine alla situazione che si sta vivendo attualmente qui sul forum?