Degradazione di un forum

Bhoo secondo me pensare di riuscire a rimorchiare in un forum del genere o comunque su un forum in generale é più improbabile che riuscire a farlo su insta, sulle app di incontri o dal vivo...
Oggettivamente vero. Il fatto però è che considerazioni del genere sono razionali, mentre processi come quelli descritti non lo sono. L'importante quindi non è mai la fattibilità della cosa, ma la possibilità della stessa.

Se Incel diventa un fenomeno diffuso non mi sorprenderebbe.
Mi starebbe sul cazzo se diventasse di "moda" che le tipe cercassero tipi disadattati , o presunti tali.
Prego Gesù Cristo che non succeda.
Anche la community di videogiochi era molto meglio quando la popolazione maschile era la maggioranza. Tuttavia, mi rendo che i giochi siano arte e mi sembra egoista rendergli appannaggio solo al pubblico maschile.

Se Incel diventa un fenomeno diffuso non mi sorprenderebbe.
Mi starebbe sul cazzo se diventasse di "moda" che le tipe cercassero tipi disadattati , o presunti tali.
Prego Gesù Cristo che non succeda.
Anche la community di videogiochi era molto meglio quando la popolazione maschile era la maggioranza. Tuttavia, mi rendo che i giochi siano arte e mi sembra egoista rendergli appannaggio solo al pubblico maschile.
Be se le tipe cercassero gli incel però il fenomeno si estinguerebbe, si risolverebbe da solo

Per me molto, l'ho potuto osservare negli anni bene questo fenomeno, qui sul fdb la cosa è solo mascherata... Molti soltanto il fatto che vedano una np in shoutbox iniziano a scrivere, poi fanno sempre finta di nulla, nel senso che fingono di parlare per interesse di una discussione ma in realtà si intromettono con lo scopo di attirare l'attenzione della np di turno, e hanno quella remota speranza che in qualche modo possano riuscire a rimorchiare.

Ahah vero, oppure nei vari thread magari non si filano di pezza spunti realmente interessanti ma dispensano like e replies alle solite banalità femminili cercando di allungare il discorso per ottenere più interazioni possibili

Non credo che questo possa accadere qui. Sinceramente (e ne sono piacevolmente sorpreso) vedo che gli utenti rimangono sulle proprie posizioni indipendentemente se interagisce una femmina o maschio.
Bisogna considerare che la maggior parte degli utenti sono realmente redpillati o addirittura blackpillati e sono consapevoli delle crudità senza compromessi.
Poi qualche bluepillato speranzoso gira....ma viene subito cazziato dagli altri

Ottima osservazione. Altrettanto interessante è osservare la risposta a questo fenomeno ormai sempre più diffuso: invece di indagarne le cause, ci si ferma solo alle conseguenze. Anche se parlo per ignoranza e forse anche nei media mainstream c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di approfondire la questione.

Il problema nasce solo quando si dà corda a questo comportamento. Comprendo benissimo che il dito nella piaga faccia male, ma dovremmo imparare tutti a non rispondere o decifrarne le intenzioni, invece di reagire nervosamente. Una volta venute meno le attenzioni, viene meno anche l'interesse di perpetrare il comportamento derisorio.

Comunque, approfondendo la questione, la psicologia sociale lo descrive come "instrumental behaviour" e "peacocking".
Apro un sottotema: conoscete e studiate la psicologia sociale? A mio parere, è una branca della psicologia fondamentale per capire le dinamiche di interesse del forum.
hai ragione, infatti io non le cago quelle provocatrici

Quanta verità. Nei miei viaggi estivi eravamo solo maschi. Ci si aiutava, si rideva, si parlava di cose personali, si era un squadra. Gli ultimi giorni arrivavano le femmine e andava tutto a scatafascio, gruppo disintegrato, argomenti idioti, solo gli alpha e i chad interagivano e tutti gli altri erano ai margini. Per i brutti, poi, la cosa era ancora più estrema.

Per beccare figa le chance penso siano ne piu ne meno di un qualunque altro posto virtuale o meno. Chi ha buone carte da giocare le giochera'; se pensa che questo sia il tavolo migliore per lui. Per buone carte intendo almeno una del tris LMS.

Back