Dei camorristi mi volevano minacciare perché scrissi alla fidanzata di un loro amico innocentemente

Status
Not open for further replies.
Ma era un numero sconosciuto o è venuto scritto "camorra" con truecaller? Come fai a sapere che ti chiamavano per minacciarti? E non per proporti un cambio fornitore di gas?
Era una chiamata Instagram su Instagram da un soggetto conosciuto, che mi ha detto anche con chi era.
 
Last edited:
Ok... sai che è legato a questa persona a cui fatto gli auguri quindi immagini ti chiamasse per minacciarti, giusto?
Ma non hai ancora detto cos'hai scritto di preciso a questa ragazza da essere così incazzati... voglio dire, una ragazza su istagram ne riceverà decine di messaggi... non è che possono minacciare tutti!
 
Ok... sai che è legato a questa persona a cui fatto gli auguri quindi immagini ti chiamasse per minacciarti, giusto?
Ma non hai ancora detto cos'hai scritto di preciso a questa ragazza da essere così incazzati... voglio dire, una ragazza su istagram ne riceverà decine di messaggi... non è che possono minacciare tutti!
Le ho scritto "Auguri di buon onomastico" fine.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top