Del declino tedesco

IlCowboy

Well-known member
Qualcuno che abbia polso della situazione Germania mi spiega come mai il paese sta andando a troie a livello di economia e tenuta sociale? Oltre alle cose arcinote (immigrazione, crisi automotive, chiusura folle delle centrali nucleari). Veramente i tedeschi non si sono saputo reinventare ?

Comunque se fossi nord-africano islamico sarei gasatissimo nel vedere che l'Europa sta messa male anche grazie a me: è un luna park 'sto continente, dalla loro prospettiva: spacchi, sfasci, le tv vengono a cercarti, le donne bianche che tifano marocco, quelle che ti aiutano perché "immigrato non integrato", sindaci che ti fanno gli auguri per il ramadan...sogno vero...

Comunque se fossi nord-africano islamico sarei gasatissimo nel vedere che l'Europa sta messa male anche grazie a me: è un luna park 'sto continente, dalla loro prospettiva: spacchi, sfasci, le tv vengono a cercarti, le donne bianche che tifano marocco, quelle che ti aiutano perché "immigrato non integrato", sindaci che ti fanno gli auguri per il ramadan...sogno vero...
Tu scherzi ma io ci ho parlato con un marocchino su internet l'altro giorno, sono effettivamente gasati nel vedere che loro ci stanno distruggendo.

A parte Polonia e Ungheria dove non ne fanno entrare neanche uno.

Qualcuno che abbia polso della situazione Germania mi spiega come mai il paese sta andando a troie a livello di economia e tenuta sociale? Oltre alle cose arcinote (immigrazione, crisi automotive, chiusura folle delle centrali nucleari). Veramente i tedeschi non si sono saputo reinventare ?
Inspiegabile. Neanche io mi capacito di ciò che sta combinando un ex grande paese come la Germania. Se non trovano un colpo di coda rischiano di tirare tutta Europa in un baratro.

I Tedeschi dipendevano molto dalle relazioni con la Russia per gli scambi commerciali ed alcune materie prime.

La fine che sta facendo mezza Europa immigrazione irregolare violenza e crimini nelle strade troppo buonismo ha portato a questo

Indietro