Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
frena a fine anno nn ho nulla, visto che ho specificato 1600 euro netti, e si lavoro tutti i giorni ma nn le festività, lavoro quando cazzo ho voglia io, mi sono fatto 10 giorni senza lavorare a giocare al pc...1600 euro da partita iva... niente tredicesima lavori 5 ore ma suppongo 7 giorni su 7 e festività comprese. A fine anno hai il conguaglio delle tasse.
alla fine è come se guadagnassi 1100 al mese circa. Senza malattia, senza ferie etc. Non me pare un granchè.
che lavoro fai e quanto guadagni ?boh con quella cifra non ci riuscirei a vivere
Sono contentissimo per teMi ha rialzato la vita... stavo quasi per ropare, questo mese 1600 euro netti... che dire gg a me.
5 ore al giorno, 130 km di media al giorno, in orario senza traffico, e fra poco riprendo anche la moto...
Fanculo i lavori normali, fanno bene gli stranieri a fare deliveroo e glovo... ma chi cazzo ce lo fa fare a stare sotto padrone, purtroppo pure questo lavoro entro 10 anni svanirà ma sarà uno degli ultimi a sparire in zone come la mia...
In centro città verrà sostituito dai droni... ma in periferia no.
Così dice chat gpt...
Tu sei ricco se non ricordo male, quindi hai un tenore di vita consono alle cifre che guadagni diciamo...Io non riesco a spendere meno di 3k di media..da solo![]()
e che ci fai se posso chiederti xche 3000 euro al mese sono interessanti da capire come li spendiIo non riesco a spendere meno di 3k di media..da solo![]()
In un paese come questo il tuo stipendio è nella top 15% dei più alti, levando i megadirigenti fantoziani, infatti lo stipendio medio italiano levando gli over 2500k è 1200-1450 tu sei sopra di un buon 50%ingegnere responsabile produzione, 2100-2200 netti al mese. Ma in teoria Dovrebbero farmi un offerta a breve per andare in Leonardo a circa 2.5 netti + i benefit della leonardo (3-4k di premio produzione netto l'anno)
a 34 anni per il momento mi accontentoIn un paese come questo il tuo stipendio è nella top 15% dei più alti, levando i megadirigenti fantoziani, infatti lo stipendio medio italiano levando gli over 2500k è 1200-1450 tu sei sopra di un buon 50%
Ed io sono sopra a parità di ore di un buon 20%
ma questo fino a che nn metto mano agli altri miei due progetti, che rimangono ormai segreti non ne parlo più sul forum.
Dovrei arrivare entro 3 anni a prendere sui 2500-3500 al mese.
non è una questione di accontentarsi sei messo bene, ma se sei single è poco ci sta un cazzo da fare, io per esempio prendo si sui 1600, ma ho una compagna che mi porta ogni mese altri 1700, e sono bravo nell'usare soprattutto i suoi soldi per le spese giornaliera come la spesa benzina ecc.... io penso a casa che è mia...a 34 anni per il momento mi accontento
meh preferisco più lavorare al pc mentre cazzeggio sul fdb