deliveroo

1600 euro da partita iva... niente tredicesima lavori 5 ore ma suppongo 7 giorni su 7 e festività comprese. A fine anno hai il conguaglio delle tasse.
alla fine è come se guadagnassi 1100 al mese circa. Senza malattia, senza ferie etc. Non me pare un granchè.

1600 euro da partita iva... niente tredicesima lavori 5 ore ma suppongo 7 giorni su 7 e festività comprese. A fine anno hai il conguaglio delle tasse.
alla fine è come se guadagnassi 1100 al mese circa. Senza malattia, senza ferie etc. Non me pare un granchè.
frena a fine anno nn ho nulla, visto che ho specificato 1600 euro netti, e si lavoro tutti i giorni ma nn le festività, lavoro quando cazzo ho voglia io, mi sono fatto 10 giorni senza lavorare a giocare al pc...

In media faccio fra i 1900 ed i 2200 euro lordi al mese... ma potrei arrivare a di più, solo che nn mi va, voglio avere tempo per me, più di 5 o 6 ore nn gli dedico al lavoro.

a questi 1600 euro levaci 150 euro di benzina ed hai il mio netto 1450 + mance che nn sono tassate, ma le mance sono poca roba sono circa 15 -20 euro a settimana se ci metto le mance sto sui 1500 netti al mese. per un lavoro di 5-6 ore max al giorno.

Una domenica se voglio lavorare 8 ore faccio 160 lordi ma a me nn va voglio fare anche altro nella vita.

I soldi mi servono solo per nn morire di fare e pensare a quando sarò vecchio.

Ho due conti in uno metto i soldi da dare alle tasse, nella primaria il netto tassato.

ingegnere responsabile produzione, 2100-2200 netti al mese. Ma in teoria Dovrebbero farmi un offerta a breve per andare in Leonardo a circa 2.5 netti + i benefit della leonardo (3-4k di premio produzione netto l'anno)

Mi ha rialzato la vita... stavo quasi per ropare, questo mese 1600 euro netti... che dire gg a me.

5 ore al giorno, 130 km di media al giorno, in orario senza traffico, e fra poco riprendo anche la moto...

Fanculo i lavori normali, fanno bene gli stranieri a fare deliveroo e glovo... ma chi cazzo ce lo fa fare a stare sotto padrone, purtroppo pure questo lavoro entro 10 anni svanirà ma sarà uno degli ultimi a sparire in zone come la mia...

In centro città verrà sostituito dai droni... ma in periferia no.

Così dice chat gpt...
Sono contentissimo per te♥️💪🏻

Ricco no..guadagno bene ma non da fare vita smeralda.. il livello che ti innalza per le NP e' un mutliplo del mio stipendio

ingegnere responsabile produzione, 2100-2200 netti al mese. Ma in teoria Dovrebbero farmi un offerta a breve per andare in Leonardo a circa 2.5 netti + i benefit della leonardo (3-4k di premio produzione netto l'anno)
In un paese come questo il tuo stipendio è nella top 15% dei più alti, levando i megadirigenti fantoziani, infatti lo stipendio medio italiano levando gli over 2500k è 1200-1450 tu sei sopra di un buon 50%

Ed io sono sopra a parità di ore di un buon 20%

ma questo fino a che nn metto mano agli altri miei due progetti, che rimangono ormai segreti non ne parlo più sul forum.

Dovrei arrivare entro 3 anni a prendere sui 2500-3500 al mese.

trasporti >500
Spesa>550
Cene pranzi fuori>600
Weeknd vacanze diviso 12 >400 (5k l anno)
ABiti>150 (2k l anno)
mediche >100
Palestra corsi cultura cinema teatro 250
Pulizie casa stiro camicie 200
Libii dischi Oggetti 200
Bollette IMU telefoni etc 250

Ultima modifica:
In un paese come questo il tuo stipendio è nella top 15% dei più alti, levando i megadirigenti fantoziani, infatti lo stipendio medio italiano levando gli over 2500k è 1200-1450 tu sei sopra di un buon 50%

Ed io sono sopra a parità di ore di un buon 20%

ma questo fino a che nn metto mano agli altri miei due progetti, che rimangono ormai segreti non ne parlo più sul forum.

Dovrei arrivare entro 3 anni a prendere sui 2500-3500 al mese.
a 34 anni per il momento mi accontento

a 34 anni per il momento mi accontento
non è una questione di accontentarsi sei messo bene, ma se sei single è poco ci sta un cazzo da fare, io per esempio prendo si sui 1600, ma ho una compagna che mi porta ogni mese altri 1700, e sono bravo nell'usare soprattutto i suoi soldi per le spese giornaliera come la spesa benzina ecc.... io penso a casa che è mia...

E ho anche altre entrate, ma io nn faccio testo sono stato un parassita per quasi tutta la vita... qui su questo forum posso dirlo.

Ho pagato però con una vera povertà questi ultimi anni... mi sono morto di fame....

SOlo ora sono tornato in me e sto rifacendo soldi... ma nel mio caso è stata colpa mia e solo mia per l'uso di crack

Sono contento per te comunque, è durissima dopo anni senza soldi da anni a contare gli spiccioli nel salvadanaio e questo è comunque un lavoro più che buono considerando la mondezza che si trova in giro.

Indietro